Cerchi Di Sportback Audi A3

Stile e prestazioni Audi A3

L’A3 ha un aspetto tipicamente Audi, un aspetto che è ora piuttosto conservatore contro la classe CLA Mercedes-Benz competitiva. Bisogna guardare da vicino per differenziarlo anche dal nuovo A4 per il 2017, nonostante una serie di miglioramenti per il 2017. Una fascia anteriore più aggressiva è ora piena di proiettori allo xeno standard (i LED sono opzionali) e le ruote revisionate impostano l’ultimo modello a parte gli ultimi due anni di modello.

Cerchi Di Sportback Audi A3

Dove l’A3 si avventura sottilmente in un nuovo territorio estetico per Audi è dentro. Molte delle sue radici Volkswagen si manifestano nel suo cruscotto orizzontale, leggermente decorato, che non è una sorpresa enorme dato che l’A3 condivide le sue basi con la Volkswagen Golf dinamicamente eccellente. Audi Multi-Media Interface, o MMI, il controller occupa spazio sulla consolle centrale e include un touchpad in grado di riconoscere gli input per la scrittura a mano.

È andato il motore di 1,8 litri dell’anno scorso che ha azionato modelli di azionamento della ruota davanti. Ora, tutti gli A3 tranne l’e-tron sono motivati ​​da 220 cavalli, 2,0 litri turbocharged inline-4 con iniezione diretta. L’unica trasmissione offerta è un automatico a doppia frizione a 6 marce che può attivare turni manuali rapidi se richiesto. È disponibile anche un modello a trazione integrale.

Coloro che cercano ancora più zip dovrebbero prendere in considerazione l’S3, che utilizza una versione potenziata del motore da 2,0 litri dell’A3 valutato a 296 cavalli. Capace di accelerare a 60 km / h in soli 4,8 secondi, è una macchina dalle prestazioni straordinariamente bilanciate e dalle elevate prestazioni.

Comfort, sicurezza e funzionalità di Audi A3

Gli A3 si allungano di soli 175,5 pollici di lunghezza e viaggiano su un passo da 103,4 pollici, più di mezzo piede più lungo del CLA di Mercedes, che dà loro un sedile posteriore più utilizzabile, anche se questo non significa molto dal momento che i CLA sono una sfida per accedere.

Audi ora si adatta a tutti gli A3 con una suite di tecnologie anti-collisione, tra cui avviso di collisione in avanti e frenata automatica di emergenza. Sul monitor Premium Plus e sullo standard Prestige è disponibile un monitor per punto cieco in dotazione con l’allarme di traffico trasversale posteriore, ma anche il Premium include una telecamera per la retromarcia e sensori acustici per i paraurti anteriore e posteriore.

Comfort, sicurezza e funzionalità di Audi A3

Anche la base A3 Premium è ben equipaggiata per i soldi, con le superfici di seduta in pelle, il sedile del guidatore elettrico, i fari allo Xenon e un tettuccio panoramico di serie. Infotainment MMI di Audi con streaming audio Bluetooth. Passando al Premium Plus si aggiungono sedili anteriori riscaldati e una chiave di prossimità, mentre il Prestige con copertura della gamma comprende un sistema audio Bang & Olufsen a 14 altoparlanti, proiettori a LED e navigazione.

Audi Connect è un aggiornamento chiave per chi è interessato ad un alto grado di connettività. Con un abbonamento mensile, i conducenti di A3 possono attingere a una rete di dati 4G / LTE che fornisce mappe di Google Earth e altri feed ricchi all’automobile; può persino memorizzare foto di destinazioni da utilizzare come preferiti. Audi Connect fornisce anche l’accesso wi-fi a un massimo di otto dispositivi e può trasmettere musica da loro tramite la rete wireless locale che crea.

La A3 cabriolet non è un grande venditore, ma è una droptop ordinata e relativamente economica. La parte superiore in tela include un lunotto in vetro e si piega all’indietro premendo un pulsante. Si piazza meglio contro la Buick Cascada, che è un po ‘più spaziosa, ma non del tutto lucida dentro e fuori.

La passeggiata anteriore A3 del 2017 con il suo nuovo powertrain gestisce 26 città mpg, 35 autostrada, 29 unita, ma la berlina A3 del 2017 con controlli di azionamento di ogni ruota in 24/31/27 mpg.

Audi A3 Sportback e-tron

Anche se condivide il suo nome con la berlina A3 e il cabriolet, A3 Sportback e-tron utilizza un pacco batterie agli ioni di litio e un motore elettrico accoppiato a un 4 cilindri turbo da 1,4 litri, per una rete di 204 cavalli. Nella modalità solo elettrica, l’A3 e-tron può viaggiare per circa 25 miglia e ha un vantaggio di 500 miglia su un pieno di gas e una carica completa del pacco batteria.

Audi A3 Sportback e-tron

Audi dice che l’e-tron può essere completamente ricaricata in circa quattro ore.

La A3 e-tron è un’autovettura a tre oa cinque porte basata sulle versioni standard a gas e diesel del mercato europeo A3, che le conferisce una maggiore praticità rispetto alla berlina. Due configurazioni, Premium e Premium Plus, sono disponibili per quello che è fondamentalmente un rivale di lusso per la Chevrolet Volt. La Volt, tuttavia, offre una gamma decisamente più elettrica.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here