I pneumatici con un’altra mano sono molto più economici del nuovo kit, ma il loro acquisto è a maggior rischio. Molto raramente si possono acquistare pneumatici in perfette condizioni, che qualcuno ha usato solo una stagione o due. Il più delle volte abbiamo a che fare con pneumatici più lunghi. Cosa devo controllare in questo caso? Prima di tutto, la profondità della scanalatura, l’età del pneumatico e possibili danni. Importante anche lo stato generale di pneumatici, derivanti dal fatto, come è stato utilizzato – se esattamente tagliati, non ha vuoti e altri difetti o danni.Configuratore cerchi in lega

Il configuratore per cerchi in lega: strumento fondamentale

I pneumatici sono senza dubbio uno degli elementi più importanti dell’auto. Hanno un grande impatto sulla maneggevolezza del veicolo, e quindi sulla sicurezza. I pneumatici ben selezionati sono una frenata più breve e una guida silenziosa. Entrambi consentono loro di superare il percorso. I pneumatici sono un costo notevolmente inferiore per il conducente. Vale la pena acquistarli?

La scelta di pneumatici esposti agli annunci in tutti i tipi di portali Internet, dobbiamo prima concentrarsi sulla profondità del battistrada. Nel nuovo pneumatico, la profondità è di 8 millimetri. Il requisito di ammissione alla guida è 1,6 mm (Estate) e 4,0 mm (inverno), ma è pieno di minimo. Molto spesso, sulla bacheca, incontreremo le dimensioni di 3-6 mm.

Se c’è questa possibilità, dopytajmy venditore circa la profondità del battistrada, sia al centro che a destra ea sinistra. Grazie a questo, sapremo che il pneumatico è uniformemente cancellato. Il punto successivo da prestare attenzione è l’età del pneumatico che si trova sul lato (in piccolo). Le lettere contengono un numero a 4 cifre, ad esempio 3408. Ciò significa che il pneumatico è fabbricato nella 34 settimana del 2008. L’età del pneumatico non deve superare più di 8 anni, e già 6 pneumatici estivi sono considerati inadatti per la guida. Durante questo periodo, è esposto a tutti i tipi di condizioni meteorologiche. Diventa più forte, ma soprattutto indurisce e perde aderenza.

Se vogliamo acquistare pneumatici di sicurezza, che ci servirà per lungo tempo, si dovrebbe scegliere quelli prodotti da 1 anno, per un massimo di 4 anni fa, con il protettore di 4-6 millimetri senza danni ai lati del Pneumatico e su supporti battistrada con la parete laterale. Può essere dopo la vulcanizzazione, ma solo sul battistrada. Se c’è questa possibilità, dobbiamo ispezionare i pneumatici di persona, e se no, allora dobbiamo ottenere informazioni affidabili dal venditore.

Inoltre, possiamo controllare i parametri del pneumatico in termini di spazio di frenata su superfici bagnate e asciutte (attrito). Qui viene applicata la scala da A A G.è importante anche il volume misurato in decibel. Queste opzioni sono descritte nell’emblema del nuovo bus, ma dopo il modello può essere facilmente controllato nei cataloghi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here