L’unica cosa, i dischi, i dati che descrivono le proprietà del bus, a cui abbiamo accesso al negozio, è l’etichetta che accompagna il nuovo gomme da novembre 2012. Le impostazioni specificate nell’etichetta si riferiscono a un modello, alle dimensioni e alla versione specifici del bus. Quindi, se si desidera confrontare le caratteristiche dei vari prodotti, si dovrebbe prestare attenzione a ciò che le gomme le stesse impostazioni-cioè di dimensioni uguali, con lo stesso indice di velocità e capacità di carico, e anche nella stessa versione (ad esempio, run flat). Ad esempio, il confronto etichette pneumatici run flat e tradizionali, non ha senso.E il resto dei parametri essenziali dei pneumatici? Sull’etichetta, non troverai, ad esempio, informazioni Dunlop  quanto bene il pneumatico fluisce l’acqua, qual è il percorso del freno o la precisione del controllo su superfici diverse. Per i pneumatici invernali sulle etichette non c’parametri chiave per questo tipo di pneumatici, ci sono informazioni su come sembra frenata e trazione (frizione in movimento) sulla neve e neve fango. L’etichetta non corrisponde quindi alla domanda su quali pneumatici acquistare.Dunlop pneumatici estivi

Dunlop pneumatici estivi – Solidi e duraturi

La domanda posta nel titolo dell’articolo si pongono molti piloti. Sul mercato, troveremo le offerte di molti Dunlop , che possono causare vertigini. In questo articolo cercherò di consigliarvi su quale produttore scegliere, considerando i vari fattori, come lo stile di guida, la potenza del veicolo, se è disponibile il bilancio. All’inizio è necessario spiegare che i pneumatici sono divisi in tre classi. Il primo di questi (il più basso) è chiamato economico o di bilancio. Questi sono i modelli più economici che utilizzano soluzioni tecnologiche obsolete. Questa classe include anche pneumatici cinesi. Il secondo segmento è Pneumatici di classe media (medium). Il più delle volte sono definiti come “buon rapporto qualità-prezzo”. A sua volta, i pneumatici premium sono i migliori prodotti sul mercato che garantiscono prestazioni migliori in ogni campo.

I modelli di pneumatici invernali del segmento di bilancio sono una buona scelta per i conducenti in cerca Dunlop risparmio. In questo caso, non si può pretendere prestazioni a livello sportivo, ma la tecnologia utilizzata in questi pneumatici, come il più collaudato e di fornire un adeguato livello di sicurezza. Sono solo un po ‘ più vecchi e non forniscono un livello di aderenza, comfort o resistenza all’usura come pneumatici di segmenti più alti. Per esempio, vale la pena ricordare che un modello invernale Debica Frigo 2 si riferisce alla economy ha lo stesso disegno del battistrada, come la maggiore pneumatici premium Dunlop  (attualmente occupa una posizione di leadership conduce modello indicato il numero 9).

Nell’ambito di ciascuna delle classi di esecuzione di almeno una dozzina di produttori, e le preoccupazioni maggiori offrono i loro prodotti in tutti e tre i (diversi marchi di proprietà di un gigante). Ne consegue che il principale e più importante passo verso la scelta per il miglior produttore di pneumatici è sicuramente il bus di questa classe, e solo allora la scelta di una società particolare.

Quasi ogni stagione, i produttori di pneumatici commercializzano nuovi prodotti. A volte questi modelli sono Dunlop  nuovi, a volte migliorate generazioni di pneumatici affidabili, ripetutamente testati e valutati. La maggior parte dei conducenti ha un sacco di problemi nell’esaminare tutte le marche e i modelli di pneumatici disponibili. Che cosa è guidato, quali pneumatici acquistare?

Le etichette non devono essere solo una fonte di informazioni sul bus. Perché? Qui vale la pena dare un’occhiata più da vicino, in particolare, ai pneumatici Asiatici a basso prezzo. Ci sono, infatti, i produttori che hanno la convinzione che se il cliente vede solo le impostazioni specificate in etichetta, vale la pena di mettere su di loro una particolare attenzione… a scapito degli altri. Non è un problema fare un pneumatico invernale che andrà bene durante la pioggia, per essere durevole e fornisce solo una presa di base sulla neve. Pertanto, è necessario acquistare pneumatici di alta qualità da produttori comprovati e affidabili che puntano su alta qualità, tecnologia di produzione innovativa, sicurezza di guida ottimale e prestazioni.

 

SHARE
Previous articlepneumatici online
Next articlePneumatici Maxxis

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here