Pneumatici 4 stagioni Pirelli

I pneumatici ricostruiti sono più comuni nei veicoli pesanti, come camion o autobus, ma, per motivi ecologici ed economici, cominciano ad essere utilizzati in misura maggiore nelle autovetture. Va notato che, nonostante la credenza popolare, le ruote riciclate sono sicure quanto quelle nuove, rendendo i pneumatici ricostruiti un’ottima alternativa per motivi ambientali ed economici, in quanto sono meno costosi. In ogni caso, per evitare che siano venduti a voi a nuovi prezzi, in Pneumatici 4 stagioni Pirelli  ti spiegheremo come sapere se le gomme si sono ritirate.

In primo luogo, dobbiamo sapere come vengono prodotti i pneumatici ricostruiti, per essere in una posizione migliore per individuarli. Questo è il processo:

Per conoscere in dettaglio le caratteristiche e i vantaggi che questo tipo di ruote può portare, in unComo.com ti spiegheremo come sono le gomme ecologiche. I pneumatici organici differiscono da quelli tradizionali costruiti con materiali naturali. Alcuni produttori già li offrono e altri ancora stanno Pneumatici 4 stagioni Pirelli per commercializzarli presto, data la domanda che stanno avendo.

Pirelli Cinturato P7 All Season

Quindi, invece di utilizzare l’isoprene, un derivato petrolifero, come base di produzione, i pneumatici organici impiegano sostanze naturali. Uno Pirelli Cinturato P7 All Season questi materiali ecologici è il biolsoprene. Si tratta di un microrganismo geneticamente modificato.

Lavora anche con le alghe con l’obiettivo di contribuire a sostituire la silice amorfa, componente di rinforzo delle ruote tradizionali.

Questo tipo di gomma e la progettazione dell’impronta dei pneumatici ecologici rendono la vostra resistenza al rotolamento è Pirelli Cinturato P7 All Season a un’altra classe di ruote, che portano meno e la sua vita utile è molto più lunga, circa 45.000 chilometri circa, rispetto a 30.000 o 40.000 di una ruota convenzionale.

Pirelli Cinturato All Season

Questo compensa il fatto che gli pneumatici eco-friendly sono più costosi, che vanno da 70 a 125 Euro. Come possiamo immaginare dalle sue caratteristiche, i pneumatici organici hanno come principale vantaggio il fatto Pirelli Cinturato All Season sono meno dannosi per l’ambiente. La prima ragione si trova nei suoi componenti che sono naturali e non derivano dall’olio.

Inoltre, il fatto che la loro resistenza al rotolamento sia inferiore a quella delle ruote tradizionali significa che emettiamo meno anidride carbonica nell’atmosfera quando ci muoviamo con il nostro veicolo.

Questa caratteristica contribuisce anche a Pirelli Cinturato All Season risparmi di carburante di cui abbiamo bisogno in media di sei euro per 1.000 chilometri.

Se volete leggere altri articoli simili a come sono gli pneumatici eco-friendly, vi consigliamo di entrare nella nostra categoria di auto.Pirelli Cinturato All Season

Pirelli Scorpion STR

Raschiata per eliminare il disegno di cui sopra. Pirelli Scorpion STR

Vulcanizzazione per installare un battistrada con il nuovo disegno.

Un battistrada più scuro del resto dello pneumatico o con il tocco più ruvido indica che la ruota è riciclata.

Un altro segno che ci aiuterà a sapere che il pneumatico è ricostruito e non nuovo è una piccola cicatrice o cucitura vicino al Pirelli Scorpion STR . Gli pneumatici Eco-friendly sono realizzati in materiale che non è derivato dall’olio, e quindi già contribuiscono il loro granello di sabbia per l’ambiente. Inoltre, durante il suo funzionamento, la resistenza al rotolamento è inferiore a quella delle ruote convenzionali, con una Pirelli Scorpion STR di vita più lunga e un risparmio di carburante.

 

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here