Importa Pneumatici

L’imposizione e l’aumento dei doveri di regolamentazione su varie categorie di pneumatici è stata approvata dai principali produttori di pneumatici del paese.

La mossa dei governi offrirà protezione ai produttori nazionali e l’aumento delle tasse scoraggerebbe l’importazione di pneumatici, riportando un importante quotidiano inglese.

Secondo un dirigente dell’industria, è una prerogativa del governo proteggere l’industria locale e fornire incentivi per aumentare gli investimenti, il che comporterebbe un risparmio di milioni di dollari per l’erario nazionale.

L’esecutivo ha aggiunto maggiori obblighi normativi che avrebbero consentito al settore degli pneumatici nazionali di prosperare e avrebbe consentito di contribuire maggiormente in termini di entrate all’erario nazionale. Negli ultimi cinque anni, le importazioni di pneumatici sono aumentate del 35 percento, toccando 5,4 milioni di pneumatici.

Importa Pneumatici

General Tyres, uno dei principali produttori di pneumatici in Pakistan, sta fabbricando 40 tipi di pneumatici, che hanno formato il 75% degli pneumatici importati durante l’anno finanziario 2016-17. Più di 500 tipi di dimensioni di pneumatici vengono importati in Pakistan.

25pc delle dimensioni degli pneumatici importati sono utilizzati in veicoli 4 × 4 di lusso, BMW, Audi e Mercedes. Secondo l’esecutivo, il 20% della domanda di pneumatici in Pakistan viene soddisfatta attraverso la produzione locale, mentre il 55% delle importazioni e il riposo provengono dal contrabbando.

Riteneva che il motivo dell’aumento delle esportazioni fosse dovuto all’attuale struttura delle Import Trade Practices (ITP), che non forniva un’immagine chiara.

Inoltre, ha aggiunto che il governo era stato invitato a razionalizzare la struttura ITP molto tempo fa e la dogana ha anche compreso la sua situazione e le ha sollevate un anno fa, ma da allora non sono state riviste.

L’esecutivo dell’industria ha affermato che l’industria locale, nonostante abbia fornito lavoro, risparmiando preziosi cambi e pagando le tasse, stava operando in circostanze difficili a causa del massiccio traffico di migranti e della notevole sotto-fatturazione.

Ha esortato il governo ad adottare misure severe contro il contrabbando e la massiccia sotto-fatturazione, l’industria locale continuerà a soffrire.

In alcune situazioni le gomme stridono possono essere normali, come se si sta guidando su cemento verniciato in un parcheggio garage. Questo farà strillare le gomme e non è motivo di preoccupazione. Se le sue gomme stridono durante le normali condizioni di guida, potrebbe indicare un problema.

Di solito il problema sono le gomme stesse.

Pneumatici nuovi, pneumatici usurati o pneumatici di bassa qualità possono tutti causare un problema. Pneumatici di bassa qualità (spesso i pneumatici meno costosi) utilizzano un composto del battistrada diverso da pneumatici di alta qualità. Questo composto del battistrada può causare un lamento perché non aderisce alla superficie della strada. Con pneumatici usurati, hanno anche meno trazione e scivolare più facilmente, soprattutto se c’è acqua o sabbia sulla strada. Questo fa girare la ruota più velocemente del resto del veicolo e fa un rumore di stridore. I nuovi pneumatici a volte grideranno a causa della gomma in più dal processo di stampaggio. Questa gomma di solito svanira ‘ nel giro di poche centinaia di miglia.

Di solito il problema sono le gomme stesse.

Un’altra causa del rumore è quando i pneumatici non sono posizionati correttamente a causa di un problema di allineamento o di una parte di sospensione usurata. L’allineamento è la posizione delle tue gomme rispetto alla tua auto. Se l’allineamento è fuori dalle specifiche, allora una o più ruote potrebbero non avere un buon contatto con il suolo. Questo pessimo contatto puo ‘ far scivolare le gomme e strillare. Lo stesso può essere vero se si indossa una parte dello sterzo o della sospensione. Se la parte è indossata, può far cambiare la geometria della sospensione che può far cambiare l’angolo della ruota. Se la ruota non ha un buon contatto, può fare rumore.

Anche i tuoi freni potrebbero essere il colpevole. Se i freni del vostro veicolo sono arrugginiti o non funzionano in un modo che li fa attaccare, potreste sentire un rumore quando si gira dai freni. La cintura di sterzo e ‘ cio ‘ che alimenta la pompa di sterzo. Quando si gira, c’è più forza necessaria per avere abbastanza Assistenza di potenza. Se la cintura di sterzo è indossata o allentata può scivolare quando si gira, causando un grido. Ci sono diverse boccole di gomma che aiutano a smorzare i componenti dello sterzo e della sospensione. Ognuno di questi cespugli può indossare e causare un grido o cinguettio quando si va dietro un angolo.

Un’altra possibilità potrebbe essere che le tue gomme non sono la fonte del rumore!

Ci sono un certo numero di altri componenti che possono squillare quando gira la ruota. Questi includono freni, cintura di sterzo e boccole di sospensione.

La prima cosa da cercare che potrebbe indicare un problema specifico sarebbe qualsiasi cambiamento recente, come pneumatici che vengono sostituiti, o le temperature che cambiano. L’altra cosa da tenere d’occhio sarebbe la pressione delle gomme. Ogni auto dal 2012 e molte altre hanno TPMS (Sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici) che indicherà se uno o più pneumatici sono a bassa pressione.

Un'altra possibilità potrebbe essere che le tue gomme non sono la fonte del rumore!

Come sempre, il nostro primo passo è diagnosticare il problema. Se il rumore si verifica solo con l’accelerazione dura, Questo sarebbe normale. Se sentissimo un rumore anomalo, verificheremmo il problema, come l’usura dei componenti della sospensione.

L’unico passo perseguibile per evitare stridore è quello di acquistare pneumatici di buona qualità e controllare regolarmente la pressione degli pneumatici. Qualsiasi altro problema che potrebbe causare un rumore quando si gira sarebbe un oggetto di usura – con lo stridore essere uno dei segni di fallimento. Ispezioni regolari sono un buon modo per catturare l’oggetto consumato prima che fallisca e ti lasci a piedi.

SHARE
Previous articleTread
Next articleRuote Complete

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here