migliori pneumatici 4 stagioni 2019 quattroruote

Molti lettori si sono interrogati sui vantaggi della trazione integrale e si sono chiesti se le loro auto con la neve speciale sarebbero ancora più efficienti. Ciò vale in particolare per i proprietari di Subaru, che si stanno impegnando per le capacità “Allrad” delle loro auto. Sappiamo tutti che Subarus e’ onnipresente quasi quanto le ciambelle Dunkin nel New England, ma quanto lei e ‘bravo, il suo AWD superiore non e’ un proiettile magico. Molto di più passa attraverso la neve in qualsiasi momento, e una pessima serie di pneumatici migliori pneumatici 4 stagioni 2019 può persino rendere inefficiente il sistema Allrad più moderno.

Si parla molto della trazione integrale negli indicatori migliori pneumatici 4 stagioni 2019 quattroruote, ma C’e ‘ molto meno riferimento agli steli dei pneumatici. Per capire meglio il ruolo di una buona ruota, abbiamo parlato con Sarah Robinson di Michelin tires.

“Certo che sono invidioso delle gomme”, spiega Robinson, ” ma la differenza tra una ruota tipica di tutto L’anno e una ruota invernale mirata è astronomica. La tecnologia dei pneumatici per l’intero anno sta migliorando, ma non esiste un sostituto per il composto chimico e il battistrada dei pneumatici da neve.”

migliori pneumatici 4 stagioni 2019 quattroruote

Le gomme estive stanno riscaldando.

Se si scaldano, la gomma diventa appiccicosa. E ‘cosi’ che Un’auto sportiva puo ‘ reggersi su una pista. Quando la temperatura scende, la gomma si indurisce nei pneumatici estivi. I pneumatici migliori pneumatici 4 stagioni 2019 quattroruote da neve utilizzano un collegamento più leggero che non richiede lo stesso livello di calore per sviluppare il manico. I pneumatici da neve hanno anche uno schema di battistrada che dovrebbe assorbire la neve e distribuirla il più possibile. La neve e ‘ incollata alla neve, chiedete ai vostri figli dopo aver lanciato 2.500 palle di neve. Se riesci a tenere lontana la neve dalla gomma, sei a meta ‘strada, ma L’intero anno e ‘cosi’ lontano.

“Ogni volta che si trovano in un clima in cui le temperature sono costantemente al di sotto dei 40 gradi”, continua Robinson, ” tutto l’anno sono sotto le sue capacità di trazione. Quando la temperatura scende al di sotto dei 35-40 gradi, la maniglia diminuisce, le curve si abbassano e le gocce per i freni si abbassano.”

Le gomme estive stanno riscaldando.

migliori pneumatici 4 stagioni 2019 quattroruote

Nel secolo scorso, i costruttori di automobili hanno pubblicizzato i vantaggi invernali delle auto frontali. La forza posteriore è utilizzata dalla parte posteriore per esercitare pressione sulle ruote sterzanti anteriori. Per le automobili a propulsione frontale, le ruote che guidano sono anche quelle con la forza. Ci sono stati alcuni vantaggi per FWD rispetto a RWD, ma l’interruttore ha anche reso gli imballaggi più economici, da qui la pressione dei produttori di automobili. Quando sono stati introdotti i veicoli a ruote, le loro capacità di navigare sono diventate evidenti. Ci sono variazioni da decenni, ma i veri vettori sono Audi e Subaru. Audi annuncia il suo sistema Quattro-AWD,mentre Subaru promuove la simmetria Allrad.

Quando si fa la spesa per un veicolo e si osserva che esiste la possibilità di una propulsione frontale o a trazione integrale, si ha la possibilità che il sistema AWD sia di parte anteriore. Significa che passa la maggior parte del tempo migliori pneumatici 4 stagioni 2019 quattroruote a riparare le ruote anteriori e ad accendere le ruote posteriori mentre scivolano. In molte situazioni invernali è già troppo tardi quando le ruote posteriori si fermano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here