migliori pneumatici invernali

La profondità del battistrada nei nuovi pneumatici  Nokian essere diversa. Qual è la profondità del battistrada pneumatico estivo, quando c’è una nuova? Spesso non è inferiore a 8 mm, a volte di più. È importante prestare attenzione all’altezza del battistrada del pneumatico estivo, e anche utilizzato per capire al momento giusto, quando le gomme usurate (il disegno del battistrada non può essere inferiore a 1,6 mm).
Conformità alle prescrizioni del produttore-selezionare gli pneumatici secondo le prescrizioni del produttore. Questo vale sia per le loro dimensioni, nonché per l’indice di velocità e capacità di carico raccomandato. L’uso di pneumatici non conformi alle linee guida può peggiorare le caratteristiche del veicolo, influenzare il comfort di guida e la sicurezza.migliori pneumatici invernali

I migliori pneumatici invernali – il prodotto migliore al prezzo più basso!

La dimensione dei pneumatici-pneumatici sono offerti in diverse dimensioni. Per l’auto, è possibile scegliere pneumatici in varie dimensioni, ma vale la pena attenersi a quelli che il produttore consiglia (sempre la scelta di un intervallo di larghezza e altezza del pneumatico). Molte persone pensano a quali pneumatici estivi sono più larghi o più stretti? Che non esiste una posizione univoca per questa domanda. I pneumatici più larghi sono più suscettibili all’aquaplaning, ma offrono un percorso di frenata più breve per questo. E ‘ generalmente accettato che per l’estate è meglio scegliere gli pneumatici più ampia, e per l’inverno più stretti, ma si trovano nelle raccomandazioni del produttore. Quando rozwiejemy ha già i suoi dubbi su quale larghezza del pneumatico estivo sarà ottimale, vale la pena prestare attenzione al fatto che la dimensione del pneumatico estivo è nelle raccomandazioni del produttore.I migliori pneumatici invernali – il prodotto migliore al prezzo più basso!

marche di gomme automobili

La decisione di acquistare pneumatici estivi non si limita alla scelta di pneumatici a seconda della classe. Dobbiamo ancora approfondire una serie di dettagli tecnici. Ecco i principali:

La data di produzione è un altro parametro importante a cui prestare attenzione, perché dipende dalla durata dei pneumatici. Qual è l’aspettativa di vita di un pneumatico estivo? Un po ‘ più lungo rispetto all’inverno, poiché la miscela di gomma più dura si consuma più lentamente, ma i produttori raccomandano di cambiare le gomme ogni 5 o ogni 6 anni dalla data di produzione.

Tipo di Continental – alcuni si chiedono che i pneumatici estivi hanno un direzionale, che dipende dal tipo di pneumatici e battistrada. Possiamo scegliere le gomme simmetriche, asimmetriche e direzionali. Pneumatici simmetrici, hanno un disegno simmetrico Nexen battistrada assicurano il comfort acustico e ridurre la resistenza al rotolamento e si Michelin soprattutto nella classe di bilancio e media. I pneumatici asimmetrici stanno guadagnando popolarità nel segmento della classe media e superiore. Protettore asimmetrico forte ponacinany con la parte interna, che è responsabile per il drenaggio dell’acqua, e la zona esterna è progettato per controllare durante la marcia in curva e su rettilineo. I pneumatici direzionali hanno una certa direzione di rotazione e quindi fai attenzione quando li installi in modo da non metterli al contrario.

I risultati del test, recensioni driver – ancora una domanda, che consente di avere un’idea su quali pneumatici estivi buone, i risultati dei test, valutazioni e raccomandazioni di altri piloti.
L’acquisto di pneumatici estivi è sempre una grande sfida e una spesa che vale la pena riflettere – dopo tutto, è un investimento per diverse stagioni estive e una questione di comfort di guida e sicurezza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here