Pneumatici per terreno fangoso: pneumatici per terreno fangoso in grado di gestire superfici morbide, come fango profondo e sabbia, meglio di qualsiasi altro pneumatico. Considerate le gomme da terreno fangoso una variazione più aggressiva sulle gomme da terra! Il disegno profondo e robusto del battistrada aiuta il vostro veicolo a ottenere una trazione solida sui terreni meno solidi. Il loro design intenso è perfetto per il fuoristrada, ma non sarà così liscio, silenzioso o confortevole sulle strade normali.

Gomme di scorta:non posso dimenticare questi bravi ragazzi! Quando succede l’imprevisto, le gomme di scorta sono qui per salvare la situazione. Per i ricambi, avete la possibilità di ottenere una gomma completa o compatta. Una gomma a grandezza naturale e ‘ semplicemente una quinta gomma per la tua auto. Mettilo sulla tua macchina quando uno dei tuoi pneumatici fallisce e sei relativamente buono per andare a lungo termine. Una gomma compatta è una soluzione temporanea. Si occupa di meno spazio in auto di una gomma full-size, ma non è in grado di gestire alte velocità o condizioni stradali sub-ottimali.

La giusta misura del cerchione online

La velocità si traduce nella capacità del pneumatico di dissipare il calore, o di impedire l’accumulo di calore. Il calore e ‘ nemico di una gomma. PIU ‘CALDO, piu’ la gomma si logora, e piu ‘velocemente una gomma si rompera’. Un pneumatico con un indice di velocità più alto può dissipare più calore sui lunghi viaggi autostradali. Se un consumatore dovesse trascorrere poco tempo sull’autostrada, il rating della velocità potrebbe non essere un fattore importante nella scelta di una gomma sostitutiva.La giusta misura del cerchione online

Gli pneumatici hanno velocità da 99 a 186 miglia all’ora (da 159,3 a 299,3 chilometri all’ora). I più comuni indici di velocità sono T (118 miglia all’ora o 189,9 chilometri all’ora) e H (130 miglia all’ora o 209,2 chilometri all’ora). Entrambe queste valutazioni superano chiaramente i limiti di velocità stabiliti a livello nazionale e creerebbero eccellenti pneumatici autostradali a lunga distanza. Se un consumatore dovesse guidare solo in situazioni urbane a bassa velocità, un pneumatico con una velocità S (112 miglia all’ora o 180,2 chilometri all’ora) potrebbe essere completamente accettabile.

Un altro fattore importante nella scelta di un pneumatico sostitutivo è il carico. Il numero di capacità di carico sul codice delle dimensioni degli pneumatici indica la capacità di carico di quel singolo pneumatico. Quando si selezionano pneumatici di ricambio, i consumatori devono fare attenzione a non selezionare uno pneumatico con una capacità di carico inferiore.

Indipendentemente dalla velocità di un pneumatico, capacità di carico, dimensioni e costruzione, la trazione è la chiave per la sicurezza. Un errore comune è quello di selezionare una gomma senza considerare la sua capacità di tenere la strada. I consumatori esperti bilanceranno la trazione di un pneumatico in condizioni di secco, in condizioni umide e nella neve. Se desiderate una gomma ad alte prestazioni ma vivete in climi settentrionali, considerate una gomma “invernale” per guidare nella stagione nevosa. Se si vive dove il tempo è caldo tutto l’anno, una gomma da turismo può soddisfare le vostre esigenze appena Questi pneumatici imbragano ogni oncia di potenza del motore e afferrano la strada come pneumatici da corsa, ma hanno anche ridotto gli indici di usura del battistrada e in genere non durano fino a quando altri tipi di pneumatici. Vedrete spesso pneumatici ad alte prestazioni sulle auto sportive.

 

SHARE
Previous articleprova della gomma
Next articlePneumatici Sailun

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here