nokian all weather plus recensioni

Dal 2013, i pneumatici Nokian hanno ridotto la resistenza al rotolamento dei loro pneumatici di una media dell ‘ 8%, una quantità nokian all weather plus recensioni pari ai gas di scarico di 65.000 auto.

Il trasporto rappresenta quasi il 29 per cento delle emissioni di gas a effetto serra negli Stati Uniti, più di qualsiasi altra fonte, secondo l’agenzia per la protezione Dell’ambiente.

Oltre il 90% dei pneumatici Nokian rientra nelle migliori categorie di resistenza a, B O C, secondo l’azienda. Una classe di pneumatici estivi gonfiati alla corretta pressione degli pneumatici può risparmiare quasi un quarto di gallone di carburante per 100 miglia rispetto alle gomme meno performanti, dice Nokian.

nokian all weather plus recensioni

Nokian ha pubblicato anche le seguenti informazioni sulla sostenibilità::

Nel 2018, le gomme nokian all weather plus recensioni diminuirono del 100 per cento dei rifiuti della sua fabbrica di punta a Nokia, in Finlandia. Quasi il 100 per cento degli pneumatici usati vengono riciclati nei Paesi Nordici e circa il 95 per cento in Europa.

L’azienda ha installato un nuovo depuratore presso la centrale elettrica di Nokia che fornisce all’Impianto acqua calda e vapore, e l’impianto ha costruito 185 camion di carburante come risultato.

Nokian ha pubblicato anche le seguenti informazioni sulla sostenibilità::

nokian all weather plus recensioni

Presso la fabbrica di pneumatici Nokian e l’ufficio centrale di Nokia in Finlandia, circa il 47 per cento di tutta l’energia è prodotta da fonti rinnovabili. L’azienda ha installato pannelli solari nelle sue bombe nordamericane in Vermont. Nokian Tyres sta pianificando simili pratiche ecologiche nella sua prima fabbrica nordamericana a Dayton, Tennessee, che inizierà a produrre pneumatici per uso commerciale Il prossimo anno.

Nokian è entrato a far parte della global sustainable natural rubber platform nel marzo 2019. La GPSNR lavorerà per migliorare nokian all weather plus recensioni il rispetto dei diritti umani, per prevenire l’accumulo di terra, dichiarare la biodiversità e le risorse idriche, migliorare i rendimenti e aumentare la trasparenza e la tracciabilità della catena di approvvigionamento.

Il monitoraggio della sostenibilità dei pneumatici Nokian-audit in Malaysia e Indonesia ha evidenziato miglioramenti dei diritti dei lavoratori nel 2018 rispetto ai precedenti audit. I lavoratori sono stati istruiti sui loro diritti, hanno lavorato a turni più brevi con più giorni di riposo e hanno goduto di un migliore accesso all’acqua durante il lavoro, tra gli altri miglioramenti nella qualità della vita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here