Pirelli Winter Sotozero 3 Pneumatico

Pirelli Winter Sottozero 3 è uno pneumatico invernale non fissabile per automobili performanti.

Guida sportiva e adattata alle condizioni invernali

Winter Sottozero 3, la nuova terza generazione di pneumatici Pirelli è destinata ai conducenti di auto sportive e veicoli di lusso ad alte prestazioni. Coloro che desiderano guidare in condizioni meteo imprevedibili e in condizioni invernali difficili sono soddisfatti con Sottozero 3. Pirelli Winter Sottozero 3 è progettato per offrire un’ottima trazione e una reattività reattiva su superfici asciutte, nonché su strade bagnate, innevate e ghiacciate. Offre anche grande comfort di guida e durata.

Pirelli Winter Sotozero 3 Pneumatico

Battistrada progettato per trazione su neve e durata

Il battistrada di Pirelli Sottozero 3 ha un disegno a freccia direzionale che aumenta il numero di blocchi e le strisce di densità. Queste caratteristiche hanno l’effetto di migliorare la presa e la manovrabilità su superfici innevate. Inoltre, la tecnologia 3D a flap ottimizza la stabilità per la trazione e le massime prestazioni di frenata su strade asciutte o innevate.

Il profilo ottimizzato del battistrada conferisce agli pneumatici invernali Pirelli Sottozero 3 un’impronta uniforme della suola per una maggiore rigidità e una maggiore resistenza al rotolamento e all’usura, garantendo così una maggiore durata.

Sicurezza e prestazioni elevate a tutti i livelli di temperatura

Il Pirelli Winter Sottozero 3 ha anche ampie scanalature, che perdono acqua più facilmente riducendo le distanze di arresto e il rischio di aquaplaning. Ha un’eccellente maneggevolezza e prestazioni migliorate su superfici bagnate, il che assicura un’esperienza di guida invernale più sicura.

Infine, con un composto innovativo di gomma ad alta adesione progettato per rimanere stabile a grandi differenze di temperatura, Pirelli Sottozero 3 garantisce prestazioni ottimali in tutte le condizioni.

La gomma invernale Pirelli Sottozero 3 è in linea con la Bill 42 del Quebec.

Sicurezza e prestazioni elevate a tutti i livelli di temperatura

Raccomandazioni PMCtire:

Classificato tra i 5 migliori pneumatici delle valutazioni di PMCtire nella categoria Performance Winter Tyres per automobili, il Pirelli Winter Sottozero 3 si distingue per l’ottima capacità di trazione su neve e su bagnato. Questo pneumatico offre inoltre una migliore resistenza all’aquaplaning e alla durata.

Sebbene il 570S sia il fulcro della serie sportiva McLaren, non è così facile da domare quanto un’auto sportiva. Ma anche se non è alla pari con il 720S, il 570S è abbastanza hardcore da metterti nei guai con tempo freddo, umido o nevoso. A tal fine, la casa automobilistica britannica ha collaborato con Pirelli per sviluppare gli pneumatici invernali MC Sottozero 3, che operano a temperature inferiori ai 7 ° C.

Compatibile con tutti i modelli Sports Series ( 540C , 570S, 570S Spider e 570GT), il set McLaren Winter Wheels and Tyres è composto da quattro ruote forgiate a 14 razze verniciate in Stealth. La gomma MC Sottozero 3, nel frattempo, integra il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici della McLaren.

Raccomandazioni PMCtire:

Sviluppato appositamente per Sports Series, il pacchetto è disponibile presso i rivenditori in Europa, Regno Unito e Nord America. Oltre a ciò che legge l’etichetta, il set di ruote e pneumatici invernali aiuta l’auto a fermarsi del 10 percento meglio sul bagnato e del 20 percento su strade innevate .

Il battistrada degli pneumatici MC Sottozero 3 presenta un elevato livello di drenaggio che riduce le possibilità di aquaplaning. Inoltre, questo compound è fatto per resistere agli effetti del sale e dei detriti stradali invernali sui pneumatici estivi. Poi di nuovo, sarebbe una follia prendere il 570S per un viaggio in un tempo tutt’altro che perfetto, con il fondo stradale asciutto e il sole che brilla luminoso.

“Scegliere il giusto tipo di pneumatico per adattarsi alle condizioni meteorologiche e stradali stagionali dovrebbe essere una priorità per tutti i conducenti della McLaren che vogliono godersi la loro auto in sicurezza tutto l’anno”, ha
  dichiarato Carl Whipp, direttore post-vendita della divisione automobilistica della McLaren. “Indipendentemente dal fatto che gli pneumatici invernali siano un requisito legale, averli pronti e attendere un secondo set di ruote consentirà ai clienti di passare alla scelta ottimale dello pneumatico in modo rapido e semplice quando arriverà l’inverno “.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here