Pneumatici Barum

Secondo la legge attuale, la protezione deve avere una profondità non inferiore a 1,6 mm. nel caso di pneumatici invernali, si consiglia di profondità non inferiore a 4 mm. Le ruote con pneumatici invernali non dovrebbero assumere solo un asse. Lasciando sul secondo asse estiva bus, la vettura può incontrollabile perdere aderenza durante la guida lungo il percorso. La mancanza di pneumatici invernali completa influisce negativamente sul corretto Pneumatici Barum dei sistemi elettronici della vettura, come ad esempio, la responsabilità di stabilizzare la traiettoria in curva ESP. Un elevato livello di comfort e sicurezza, quindi in grado di fornire solo un set di quattro pneumatici identici. Vale la pena di acquistare l’auto in un ulteriore set di dischi per pneumatici invernali – preferibilmente realizzati in acciaio. Forniscono una maggiore resistenza alle condizioni meteorologiche avverse e forniscono anche protezione quando si entra in un pozzo nascosto sotto la neve.Pneumatici Barum

Pneumatici Barum – equilibrio speciale

Quando si sceglie un set di pneumatici invernali, si dovrebbe prestare attenzione a diversi fattori. Le dimensioni e gli indici di velocità e capacità di carico sono importanti. Informazioni circa il miglior tipo di pneumatici per il vostro veicolo può essere trovato nel manuale, e anche attraverso internet molto utili in questo senso sono parte di produttori e venditori. L’indice di velocità di solito può essere leggermente inferiore rispetto ai pneumatici estivi. Tuttavia, seguire rigorosamente le raccomandazioni per la capacità di carico. Quindi, prima di fare una scelta definitiva, controlla i test delle varie organizzazioni. I pneumatici sono generalmente controllati per auto di una determinata classe – ad esempio medie o Pneumatici Barum . In questo modo, si può facilmente capire quale kit pneumatici invernali specifici produttori di meglio avvicinarsi saranno per un particolare modello di auto.

L’ultimo degli indici utilizzati associato con il volume-è la meno importante, ma vale la pena ricordare che è troppo grande il rumore può influenzare in modo significativo il comfort di guida, soprattutto Pneumatici Barum si viaggia in autostrada, dove emessa il suono di svolta è il più alto.Il più popolare, comune in inverno pneumatici – protettore della zona, che facilita il drenaggio dell’acqua e della neve, che è molto importante in condizioni variabili di autunno e inverno. I pneumatici con battistrada simmetrico funzionano peggio, a sua volta, i migliori (e, purtroppo, i più costosi) sono pneumatici con battistrada asimmetrico, con protezioni diverse su entrambi i lati del pneumatico. Questo tipo colpisce soprattutto il passaggio più sicuro in curva e una migliore ritenzione idrica.

I pneumatici invernali hanno diversi tipi di routine. Per le piccole autovetture e furgoni, meglio le gomme in scultura simmetrica. In questo caso, la posizione dei blocchi battistrada sembra uguale a quella di entrambi i lati dell’interno del pneumatico. Questa soluzione offre una buona resistenza e una resistenza al rotolamento relativamente bassa, ma offre parametri più deboli Pneumatici Barum . I più popolari sono i pneumatici invernali con battistrada direzionale, che ha la forma della lettera V o U. di Questo tipo di pneumatici fornisce molto buona Pneumatici Barum  di fango e acqua. La soluzione più high-tech-pneumatici asimmetrici. In questo caso, ci sono diversi modelli di battistrada – sia esterni che interni. Rispetto ai pneumatici simmetrici o direzionali, i pneumatici asimmetrici sono in grado di fornire una trazione molto migliore quando si eseguono svolte. Bene con scarico da sotto le ruote.

SHARE
Previous articlePneumatici Goodride
Next articlePneumatici moto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here