Pneumatici 4 stagioni Bridgestone

Anche quando si acquista una gomma, non è solo la giusta ottica che conta. Un criterio almeno altrettanto importante è la dimensione appropriata anche in questo caso. Ma il modo piu ‘ semplice per scoprire la giusta misura dei pneumatici per il mio Pneumatici 4 stagioni Bridgestone ? In linea di principio, esistono due approcci.:

La prima, ma anche la più sicura, consiste nel confrontare le dimensioni dei pneumatici attualmente montati sulla vostra auto. La dimensione che è stata determinata in questo modo può quindi essere rimossa e rimossa senza difficoltà. E ‘ tuttavia importante prestare attenzione al tipo di pneumatico giusto per evitare i rischi derivanti, ad esempio, dalla Guida di pneumatici estivi in inverno.

Le informazioni più importanti sui pneumatici sono contenute nel libretto di ogni auto. Esso definisce i dati tecnici, quali il limite di carico e la velocità massima consentita a cui devono essere Pneumatici 4 stagioni Bridgestone i pneumatici per essere compatibili con il veicolo in questione. Il certificato di circolazione indica anche la dimensione dei pneumatici, che è determinante, tra l’altro, per la forma di passaporto del cerchio. Se necessario, la dimensione dei pneumatici riportata sul certificato può essere modificata separatamente. Ciò richiede Un’ispezione da parte di Un’organizzazione di controllo autorizzata per assicurarsi che anche le nuove dimensioni dei pneumatici corrispondano perfettamente all’automobile. Tuttavia, quando si guarda la patente Pneumatici 4 stagioni Bridgestone guida, si deve essere prudenti: non sempre le informazioni relative alle dimensioni sono corrette, ad esempio, quando è già stata apportata una modifica, non sempre si riesce a capire quale misura di pneumatico fosse stata originariamente ammessa per il veicolo.

 

Pneumatici 4 stagioni Bridgestone

Bridgestone A001

Il secondo tipo di struttura possibile sarebbe la diagonale diagonale, ma la produzione è molto rara. Il numero successivo indica infine il diametro del pneumatico. Questo calibro è indicato in dogana, in questo esempio 16 pollici. Ora sapete anche che dimensioni dovrebbero avere i cerchioni da montare sul vostro veicolo.

Le misure dei pneumatici Bridgestone A001 seguite da due Informazioni sulla velocità massima consentita e sulla capacità massima di carico del pneumatico. Per il nostro pneumatico 91V, L’indice di carico 91 rappresenta una capacità di carico massima per pneumatico di 615kg e L’indice di velocità V una velocità massima ammissibile di 240km / h. le indicazioni di carico iniziano con 30 (106kg) e terminano con 124 (1600kg). Nella tabella Dell’indice di velocità si Bridgestone A001 lettere indicative tra A e Y. Ad esempio, gli pneumatici identificati con il codice B possono guidare solo fino a 50 km/h e la sigla Y rappresenta una velocità massima di 300 km / h.

La parete laterale del pneumatico è dotata di un codice a prima vista complesso. Si trovano qui la larghezza dello pneumatico, il rapporto di sezione, La struttura, il diametro di calettamento del cerchio, L’indice di carico e L’indice di velocità. Ma cosa significano esattamente questi parametri, espressi in millimetri, in pollici e in percentuale?La prima misura determina la larghezza del pneumatico in milimetri, nel qual caso il nostro pneumatico è largo 205mm. Il numero che segue la barra indica il rapporto tra L’altezza del pneumatico e la larghezza dello pneumatico espressa in percentuale. 55 significa per noi – l’altezza del pneumatico è del 55% della sua larghezza-112,75 mm per il pneumatico. Segue una lettera che definisce il tipo di pneumatico. Di solito è una “R”. R è radiale e significa che i fili di cargo sono radiali sotto il battistrada.

SHARE
Previous articlePneumatici Star Performer
Next articlePneumatici Falken

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here