Una volta che le vostre esigenze Continental All Season Contact state determinate, potete scegliere il modello di cui avete bisogno. Perso di nuovo ? Niente panico, i test e i paragoni sono qui per guidarti. Infatti, molte organizzazioni professionali testano i pneumatici e classificano i pneumatici migliori annotando accuratamente le loro caratteristiche. Questi test effettuati da organizzazioni indipendenti come TCS, o riviste specializzate (Autobuild) sono affidabili e possono aiutare a fare una scelta tra i diversi pneumatici sul mercato.

Principali caratteristiche tecniche

Fate attenzione quando comprate pneumatici particolari, penso al runflat (tipo di pneumatico progettato per resistere in caso di puntura) per esempio, il vostro veicolo deve essere previsto per. Attenzione anche con le Principali caratteristiche tecniche alcune auto di fascia alta (Porsche, ecc…) richiedere obbligatoriamente pneumatici approvati. Per alcuni, come Audi, BMW ecc non dovrete comprare pneumatici certificati (anche se è altamente raccomandato), ma controllare con la vostra assicurazione e la Garanzia del produttore di auto in modo da non ottenere nessuna brutta sorpresa in un incidente o qualsiasi altra cosa.

Il marchio europeo è un buon indicatore delle prestazioni di un pneumatico, stabilito dai test da parte dei professionisti questo Principali caratteristiche tecniche è un primo indicatore delle caratteristiche di un prodotto, ma a volte hanno alcune limitazioni, così, anche scoprire su altri media (test, recensioni dei clienti, blog…). Questa etichetta vi darà informazioni su Principali caratteristiche tecniche energetica, adesione, ecc.

Elevata resistenza all’aquaplaning

Molto spesso, tuttavia, il criterio dell’uso che facciamo del nostro veicolo è molto importante, Non sceglieremo gli stessi pneumatici se abbiamo una guida sportiva o solo in città per piccoli viaggi. Quindi ogni volta che guidi la sua gomma ! Per l’uso sportivo affidatevi all’aderenza, alla tenuta stradale, per la guida di una città preferiscono pneumatici con una buona frenatura, Elevata resistenza all’aquaplaning buona longevità e un consumo limitato di carburante. Per i lunghi viaggi, scegliete Continental All Season Contact ad alte prestazioni che garantiscono la vostra sicurezza e garantiscono un reale comfort, soprattutto in termini di vibrazioni e rumore. Pensate a questo criterio che può essere decisivo, avere uno pneumatico adattato alla Sua guida consente una guida confortevole e soprattutto una guida Elevata resistenza all’aquaplaning .

Non esitate a prendere in considerazione anche le recensioni dei clienti, su forum, siti specializzati o anche blog.questa è l’opportunità di trovare feedback e ottenere opinioni sulle abilità degli pneumatici in questione. Per aiutarvi a scegliere i vostri pneumatici per questa estate, ecco un test effettuato dal TCS (Touring Club Svizzera, il più grande club di mobilità della Svizzera) CHE GUARDA più da Continental All Season Contact a 35 pneumatici estivi per rivelare le migliori prestazioni.Elevata resistenza all’aquaplaning

Bassa resistenza al rotolamento

Quando cambiate le gomme, assicuratevi di mantenere la loro dimensione originale. In caso di dubbio, usate il nostro selettore per determinare le gomme giuste per il vostro veicolo. Queste indicazioni sono presenti anche sul fianco dei vostri pneumatici. Per decodificarli, vedi la Continental All Season Contact sezione: “Come leggere una gomma ?”. Se non si prende un set di quattro pneumatici identici, essere consapevoli che le norme non consentono pneumatici diversi da montare sullo stesso asse. Un altro dubbio ? Chiedete a un professionista di pneumatici consigli sull’attrezzatura ideale per il vostro veicolo.

  • Si può guidare in modo sicuro su strade Continental All Season Contact . Tuttavia, prestare attenzione a qualsiasi pericolo sulla strada: ghiaia, fori o pozzanghere d’acqua… il veicolo potrebbe Bassa resistenza al rotolamento perdere aderenza.
  • Quindi, se le strade asciutte sono più sicure di quelle bagnate, ecco alcuni consigli per mantenere le gomme in perfette condizioni :
  • Controllare regolarmente la pressione degli pneumatici, almeno una volta al mese.
  •  Scegli la ruota giusta per le tue esigenze-in Bassa resistenza al rotolamento di dubbio, usa il nostro selettore pneumatici.
  • Controllare la velocità-non superare i limiti di velocità e mantenere una distanza di sicurezza dal veicolo avanti.
  •  Fare attenzione quando si guida di notte – e prestare particolare attenzione perché la visibilità è più bassa. Non guidare in Bassa resistenza al rotolamento di fatica-soprattutto quando il traffico è pesante.

Degli All Season molto apprezzati dai consumatori

Gli pneumatici larghi aumentano l’area di contatto con il terreno, e quindi la presa. Le conseguenze : maggiore precisione dello sterzo e migliore manipolazione su terreni secchi. Un set di pneumatici low con fianchi ridotti, anche se altamente estetico, induce un azionamento generalmente più duro Degli All Season molto apprezzati dai consumatori in grado di attutire i bordi ruvidi della strada. Possono essere influenzate le prestazioni di frenatura e motore, nonché il consumo di carburante. Per la vostra sicurezza, mantenete il più possibile il diametro originale delle vostre gomme. Se volete cambiare le dimensioni delle vostre gomme, consultate uno specialista per farlo in modo sicuro Degli All Season molto apprezzati dai consumatori.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here