ContinentalL’auto ha il cosiddetto pacchetto off-road, che lo rende il corpo trasmesso molto più spiacevoli vibrazioni e anche teoricamente una superficie piana. Perché terribilmente scocciato prima di ” pneumatici di fabbrica, e poi ancora ho due set di pneumatici, come i produttori, purtroppo, con molto scarso effetto. Solo (che, tuttavia, è molto atteso, e non per niente deluso), dopo ContiPremium, quasi tutti gli stimoli crampi e vibrazioni sono scomparsi. E anche le specifiche “ruote rombo” che sorgono su superfici irregolari e “ruvide” (vecchio asfalto, szuter, ecc.) sono scomparse.).

migliori pneumatici continental 4 stagioni – continental

Le gomme si comportano molto fiducioso su strade tortuose, sia asciutte che umide(vivo abbastanza in montagna, e sulla base di questa stima). So che la mia affermazione puzza szeptanym marketing, ma non posso farci nulla, che Conti è tale – cioè vicini alla perfezione nella maggior parte dei confrontati aree. In conclusione aggiungo che il mercato, naturalmente, offre anche altri, non meno di successo toccare, ma non ho intenzione di reinventare la ruota. Attualmente sto combattendo una guerra con i caratteristici convulsioni in AUDI A6, ma dopo un paio di tentativi falliti so già che fino a quando non metto provata Continentali non avro ‘ i risultati desiderati. Sheena, davvero degno di nota. in precedenza przejeździłem su Goodyear’ah UG 7 + stagioni. Era b.buone gomme, ma non troppo definite a velocità più elevate su asciutto e bagnato. Continental, mentre le velocità romane di 140-160 si comportano come un’estate, anche su un bagnato.bene. Per alcuni giorni, finalmente potrei provarli per quello per cui sono destinati, cioè per guidare la neve. Ho sempre avuto pneumatici invernali simmetrici quindi asimmetrici sono stati svegliati in m, senza dubbio. Ma sulla neve si comportano perfettamente. Eccellente maneggevolezza e trazione. Non sorprende che questo modello sostituisca altri, anche per i SUV. Consigliamo

specifiche dei gomme Continental

Per quanto riguarda le ultime prove di pneumatici di ricambio in tutta la stagione e in inverno, Michelin e Continental sono in testa. Tuttavia, i test hanno rivelato che altri pneumatici degni non erano specifiche dei gomme Continental da trovare e molti hanno fornito buone prestazioni complessive.

In totale, i consumatori hanno testato 78 modelli di pneumatici di tutta la stagione e inverno: 20 t-speed (118 miglia all’ora) pneumatici di tutta la stagione, 20 H-speed-rated (130 miglia all’ora) e 22 V-speed-rated (149 miglia all’ora) prestazioni pneumatici di tutta la stagione, e 16 modelli di pneumatici invernali.

Il consumatore riferisce test su ogni pneumatico per quanto segue: frenatura a umido, a secco e a ghiaccio, movimentazione, specifiche dei gomme Continental idroplanamento, trazione sulla neve, comfort di marcia, rumore, resistenza al rotolamento e durata del battistrada per determinare un punteggio complessivo.Il Defender Michelin ha condotto tutti i pneumatici di tutta la stagione a velocità T testati. Ha una durata eccellente del battistrada e segna molto in tre stagioni di prove di guida (frenata a secco, frenata a umido, movimentazione e idroplanaggio). = = Note = = = = Altri progetti = = = = Collegamenti esterni = = Questi pneumatici sono adatti per molte auto più vecchie, minivan e piccoli SUV.

continental all season contact recensioni e opinioni

Un certo numero di veicoli più recenti sono dotati di pneumatici di tutte le stagioni con velocità H E V, che i consumatori riportano come pneumatici di tutte le stagioni. Nella categoria di prestazioni per tutta la stagione H, il primato Michelin Mxv4 è stato il suo modello top-rated con il recensioni continentale vicino alle spalle. La Michelin ha fatto bene nella continental parte dei test meteorologici, offre un comodo e tranquillo giro, e ha bassa resistenza al rotolamento.continental all season contact recensioni e opinioni

Il Continental è stato impressionante nella prova di frenatura a umido e ha un buon equilibrio di tutte le continental meteo e la vita del recensioni .

Un altro modello continentale di PureContact ha condotto la performance all-season V speed-rated group, seguita da vicino dalla Pirelli P7 Cinturato per tutta la stagione. The Continental is an all-around good performer. La Pirelli ha i voti migliori per la gestione, ma il suo punteggio di vita era giusto.

Quasi tutti gli pneumatici invernali si sono rivelati eccellenti nella trazione sulla neve, e la maggior parte sono stati buoni a eccellente nella frenata del ghiaccio.

Continentali – confronto di modelli di pneumatici quattro stagioni

Compra solo il meglio. Investire in pneumatici migliori può dare un più ampio margine di sicurezza durante la guida. Un po ‘ di presa in più, per esempio, pu ò significare la differenza tra un Continentali e una chiamata ravvicinata. confronto

Atteniamoci alla velocita’. I pneumatici a velocità T sono costruiti per sostenere una velocità massima di 118 modelli all’ora, e i pneumatici a velocità H E V sono progettati per resistere a 130 miglia all’ora e pneumatici quattro stagioni 149 miglia all’ora , rispettivamente. modelli

Per il pilota tipico Continentali tali velocità potrebbero sembrare outlandish, ma le valutazioni di velocità riflettono anche come un pneumatico dissipa il calore, che influisce sulla qualità generale e la durata pneumatici quattro stagioni.

SHARE
Previous articlepneumatici michelin
Next articlepneumatici hankook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here