Pneumatici Falken

Pneumatici 4 stagioni Falken

cambiare gli pneumatici in modo corretto può far sì che L’automobilista si trovi di fronte a ostacoli particolarmente elevati. Il cambio di pneumatici può essere effettuato per vari motivi. Di solito si cambia prima di Pasqua e ottobre. Tuttavia, è necessario un cambiamento anche dopo una rottura o un pneumatico isolato. Ecco come cambiare le gomme con successo, in modo rapido e sicuro e cosa fare per scegliere le gomme giuste.

Iniziate a leggere le istruzioni per L’uso della vostra auto. In questo modo, ci si rende immediatamente conto delle caratteristiche specifiche di ciascun veicolo. Allora possiamo iniziare Pneumatici 4 stagioni Falken .

  • Assicurarsi che il veicolo sia sicuro su una superficie piana.
  • Metti il freno a mano e metti in moto.
  • Allentare a croce le viti o i bulloni della ruota Pneumatici 4 stagioni Falken.

Falken Euro All Season AS210

Abbassate il veicolo in modo che il pneumatico si trovi appena sottoterra.

Ora stringi i bulloni con la chiave di coppia. Regolare tale coppia sulla coppia di armatura precedentemente prescritta dal costruttore dell’Auto. Se le viti sono troppo strette, la filettatura può essere danneggiata e, in casi estremi, le viti si staccano di nuovo.

Controlla la pressione Dell’aria su Tutte le ruote alla prossima stazione di servizio. La corretta pressione Falken Euro All Season AS210 sia la sicurezza che la durata di vita dei pneumatici. La sua ruota e ‘scoppiata per strada o e’ scoppiata? Ora devi mettere in sicurezza il veicolo prima di cambiare completamente la ruota. In caso di emergenza, il conducente potrebbe raggiungere L’area sicura più vicina sul pneumatico difettoso, come il parcheggio o la fermata di emergenza.

La pressione dei pneumatici troppo bassa è spesso causata da una lenta perdita di pressione, a volte di poche centinaia di Bar al mese, ma si sommano nel tempo. Pertanto, in caso di arresto del serbatoio, la pressione atmosferica deve essere controllata e, se del caso, riempita. Non dimentichi la ruota di Falken Euro All Season AS210 . L’altezza della pressione di gonfiaggio corretta può essere ricavata dalle istruzioni per L’uso del veicolo o dai cartelli segnaletici che compaiono spesso sul coperchio del serbatoio o sulla porta.Falken Euro All Season AS210

Falken Euro All Season AS200

Posizionare il cric nel punto giusto e sollevare l’Auto in modo che la ruota da cambiare sia dritta Nell’aria.

Rimuovere le viti della ruota, sempre a croce. Ruotare la Ruota in modo che nella parte superiore rimanga una vite che tenga la ruota fino all’ultimo. Se i bulloni sono troppo stretti, è possibile posizionarsi Sull’incrocio della ruota e allentarli in questo modo”,montano la ruota nuova in modo crociato.

Fare attenzione alla direzione di marcia del pneumatico Falken Euro All Season AS200.

Contrassegnare la ruota smontata con gesso. In questo modo si memorizza la posizione e si può effettuare uno scambio di ruote dall’inizio alla fine del passaggio. Una volta abbassata la ruota vecchia, Falken Euro All Season AS200 pulire la superficie di appoggio.Allacciare leggermente le viti con la croce.

Misurare sempre la pressione atmosferica a pneumatici freddi, poiché l’aria riscaldata si espande e mostra una pressione maggiore. Quando il pneumatico è riscaldato, la pressione del pneumatico deve essere superiore di 0,3 Bar al valore dichiarato. In linea di massima, la pressione del pneumatico può essere superiore di 0,2 Bar al valore dichiarato. In ogni caso, la pressione dei pneumatici deve essere Falken Euro All Season AS200 di 0,2 Bar a quella indicata per:

SHARE
Previous articlePneumatici Bridgestone
Next articlePneumatici Kleber

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here