Il conducente che si prepara per il periodo più freddo dell’anno ha due opzioni:indossare vecchi pneumatici invernali o acquistare un nuovo kit. Se scegli la prima opzione, dovresti controllare attentamente la condizione e l’età dei pneumatici. Per fare questo, è sufficiente trovare una stringa di quattro cifre sul lato del bus. Le prime due indicano la settimana e le due indicano l’anno di uscita. Ad esempio, un pneumatico prodotto nella decima settimana del 2015 deve essere contrassegnato con il codice 1015. Nel corso del tempo, la gomma perde definitivamente le sue proprietà, quindi non può essere sfruttata all’infinito. I pneumatici invernali si consumano dopo circa cinque, sei anni, anche se il battistrada è conservato in perfette condizioni. Allo stesso tempo, vale la pena di conservare correttamente i pneumatici estivi-se non sono stati messi in un impianto di vulcanizzazione e rimangono nel garage, è meglio installarli verticalmente. Per evitare deformazioni, è necessario cambiare la posizione dei pneumatici di volta in volta.Pneumatici Goodride

Pneumatici Goodride – Prezzo e qualità garantiti

La dimensione dei pneumatici destinati ad un veicolo specifico indica il produttore del veicolo. L’assunzione di pneumatici in dimensioni diverse può influire sul comfort e sulla sicurezza del viaggio. Dimensione leggendo con le marcature, situati sul fianco di ogni pneumatico. Con l’aiuto di numeri e lettere criptato il tipo, le dimensioni e la velocità con cui si può andare su questo bus.

Nella tabella seguente abbiamo spostato gli indici di capacità di carico. Questo indice è scritto in numeri da 62 a 126, dove i carichi sono rispettivamente da 265 a 1700 kg per pneumatico. Il nostro tavolo abbiamo completato l’indice 90, poiché raramente ci sono automobili che pesano oltre 2,4 tonnellate. La tabella seguente presenta gli indici di velocità e le velocità massime in chilometri all’ora.
I bus possono essere suddivisi in termini di posizione dei componenti specificati. Le autovetture utilizzano principalmente tre tipi di scultura del battistrada:Se sei un pilota esigente, una tasca molto più profonda che valorizza le prestazioni eccellenti e ama la guida sportiva, vale la pena considerare l’acquisto di pneumatici con una struttura asimmetrica del battistrada. Qui ci saranno più blocchi di battistrada all’esterno per fornire una migliore fissazione della trazione in curva. I piccoli blocchi all’interno sono responsabili del drenaggio dell’acqua.

Ricorda che nel caso di un battistrada asimmetrico, è necessario selezionare correttamente i pneumatici in modo che gli elementi corrispondenti siano posizionati dall’interno e dall’esterno.Attualmente, il cambio periodico dei pneumatici non è obbligatorio in Polonia. L’estrazione di pneumatici adatti per la stagione in corso rimane solo una questione di buon senso del guidatore. Con l’inizio dell’autunno, i proprietari di auto devono prepararsi per il periodo più freddo dell’anno. Nei prossimi mesi, le loro auto combatteranno con precipitazioni e neve, nonché temperature significativamente più basse. Pertanto, è necessario sostituire i pneumatici estivi con quelli invernali. Entrambi i tipi di pneumatici sono diversi non solo dal battistrada, ma anche dalla miscela di gomma utilizzata. Pneumatici adatti per la guida in climi più caldi possono inverno molto rapidamente solidificare, che definitivamente perdere la sua elasticità. La sostituzione dei pneumatici estivi in inverno è auspicabile quando la temperatura fuori dalla finestra inizia a cadere regolarmente sotto i 7 gradi Celsius.Il protettore è uno dei componenti più importanti del pneumatico. È la sua forma che determina su quali superfici stradali il pneumatico funzionerà meglio e in quale tipo di veicolo deve essere utilizzato.

SHARE
Previous articlePneumatici Maxxis
Next articlePneumatici Barum

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here