Kleber Quadraxer

Usando l’auto, dovresti prestare attenzione a molti fattori associati al suo funzionamento. Uno degli elementi più importanti sono i pneumatici. Essi sono responsabili per il comportamento della vettura sulla strada. A cosa prestare attenzione prima di acquistare pneumatici, per il loro successivo utilizzo non ha avuto problemi? In alcuni punti, presenteremo gli elementi più importanti.

E ‘ da lui che devo iniziare a prendere le gomme. Devono soddisfare il modello di auto e le condizioni in cui è previsto il suo utilizzo. La giusta dimensione pneumatico nuovo decifriamo, ad esempio, con questo già installato sulla ruota. Queste opzioni sono descritte laterale del pneumatico, e hanno, per esempio, la forma 185/65 R14 86 T, dove 185 indica la larghezza del pneumatico in millimetri, 65 – rapporto di profilo e R14: diametro del cerchio su cui possiamo impostare il bus.

Caratteristiche tecniche

Altri elementi importanti da prestare attenzione sono l’indice di carico e l’indice di velocità. Disponibile sopra riportato cifra di 86 indica l’indice di carico, cioè il carico massimo per questo modello di pneumatici, lettera e è l’indice di velocità (ad esempio, T significa che la velocità massima per questo modello di pneumatico è di 190 km/h). Vale la pena sapere che non è possibile utilizzare pneumatici Caratteristiche tecniche indici di carico e velocità inferiori rispetto a quelli omologati. Ciò riduce notevolmente la sicurezza del loro utilizzo e accelera l’usura. Può anche essere un motivo per rifiutare il pagamento da parte della compagnia di assicurazione di compensazione in caso di incidente.Caratteristiche tecniche

Quando si sceglie un pneumatico, si dovrebbe tenere a mente le condizioni in cui sono utilizzati principalmente. Per l’estate, la scelta di pneumatici è consigliata per la vettura offre prestazioni di trazione migliorate quando si guida su strade asciutte. Se si prevede di utilizzare l’auto in condizioni, soprattutto, urbani e suburbani, fondo stradale – vale la pena di riflettere sull’acquisto di pneumatici all-season. Essi forniscono una guida sicura, indipendentemente dal periodo dell’anno. Questo, per esempio, introdotto di recente sul mercato pneumatici  società Kleber Quadraxer . Pneumatici-questo è classificato come estate. Tuttavia, grazie al design appropriato, alla composizione della miscela e alla scultura del battistrada, fornisce una buona trazione su un’ampia gamma di temperature e Condizioni del manto stradale. Nel caso, se avete bisogno di viaggiare in molto dure condizioni atmosferiche quali gelo o neve, è meglio sostituire i pneumatici invernali. Sono fatti da una miscela diversa e più morbida e il loro protettore è più profondo e ha più ritagli, cioè stecche. Se si prevede l’uso frequente Caratteristiche tecniche (soprattutto se questo modello è più potente e più veloce del solito) in diverse condizioni stradali, vale la pena prendere i pneumatici di fascia più alta, ad esempio i modelli offerti da Kleber Quadraxer

Diverse condizioni e stili di guida richiedono la selezione di diversi tipi di battistrada. Il modello base è simmetrico. È particolarmente raccomandato nei pneumatici estivi, in condizioni Caratteristiche tecniche , piuttosto, non controllerà. Il suo design offre un elevato comfort acustico del pneumatico e, combinato con una miscela di gomma appropriata, riduce la combustione del carburante (questo è possibile grazie a resistenze di rotolamento inferiori).

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here