Pneumatici Michelin Crossclimate

0
159

Pneumatici Michelin CrossclimateNovità produttore di pneumatici premium – Michelin per la stagione 2017/18, cioè il modello CrossClimate+ (leggi kros clima più). Ottenere la prossima generazione (rata) del primo pneumatico estivo sul mercato con inverno confermato, come evidenziato, tra le altre cose, 3 cime e fiocco di neve, con scritta 3PMSF. Il simbolo, che garantisce le più alte prestazioni e la sicurezza in condizioni invernali, si trova sul lato del pneumatico Michelin.

Utilizzata nel battistrada CrossClimate+ miscela appositamente realizzato in gomma fornisce la sicurezza sulla strada, indipendentemente dalle condizioni della strada. Proprio lei, grazie al suo elastico proprietà garantisce la massima aderenza del pneumatico alla base a qualsiasi temperatura.

migliori pneumatici 4 stagioni – michelin

Anche migliorata l’efficienza di frenata e comfort di guida su strada asciutta, che porta alla calma guida designato destinazione, ogni giorno. Le suddette caratteristiche, la nuova generazione di pneumatici Michelin è obbligata a motivazioni stabili del battistrada e ai suoi blocchi rigidi con bordi in rilievo. Cos’altro corrompe CrossClimate+? Bene, il pneumatico vanta una durata ancora più lunga e una resistenza all’usura. Tutto grazie alla figura unica di elevata rigidità e design a forma di lettera “V”. Il miglioramento è stato anche più collegante le sue sculture in superficie, dopo che otteniamo letteralmente l’effetto di caricamento di neve. Il produttore garantisce  migliori pneumatici 4 stagioni  sicurezza e la costante esperienza di guida dal primo all’ultimo chilometro. Quando si parla di tecnologie vale anche la pena menzionare autobloccante 3D-lamelle per tutta la profondità del battistrada e bocconcino-emergenti insieme con l’usura pneumatici, nuovi canali, responsabili per il mantenimento di un eccellente adesione anche su più innevate tratti di strada migliori pneumatici 4 stagioni

Controffensiva gomme CrossClimate Michelin

Michelin CorssClimete + è disponibile in 32 formati e opzioni per cerchi da 15 a 18 pollici. La vendita aperta ha già una grande parte di tutte le dimensioni (17 articoli). Le altre opzioni arriveranno Controffensiva  mercato presto (aprile 2017). Tutti (tranne 205/55 R16 91H) sono amplificati, come riportato dal produttore, contrassegnando alcuni modelli con il simbolo XL (Extra Load). Il protettore CrossClimate + è lo stesso del suo predecessore, progettato per auto e SUV urbani Controffensiva .

Attualmente, il gomme  ha studiato e portato al messaggio opzioni etichetta UE per una dimensione (205/55 R16 94V XL). Michelin CrossClimate+ ha ottenuto in esso rating “C”, che rappresenta la resistenza al rotolamento e la nota più alta “B”, il più importante per la maggior parte dei piloti criterio, cioè il comportamento sul bagnato. Aggiungerò solo che la prima valutazione sull’etichetta è responsabile indirettamente del risparmio di carburante. Questo protettore ha ottenuto un risultato abbastanza decente. Per quanto riguarda il rumore generato, il modello CC+ è molto silenzioso, garantisce una guida confortevole, come testimonia il gomme  solo 69dB, emessa all’esterno del veicolo durante la guida.

CrossClimate+ – test

In primo luogo, Michelin CrossClimate+ garantisce sicurezza e tranquillità in tutte le condizioni atmosferiche. Ricordiamo che questo è un pneumatico estivo, con comprovata invernale, in modo che noi consideriamo come un prodotto polivalente. Per quanto riguarda lo spazio di test in condizioni estive, è molto vicino a ciò che garantisce pneumatici estivi. Con la marcatura 3PMSF, questo modello di pneumatico è stato ammesso senza problemi per l’uso su strade innevate. CrossClimate + vanta anche una durata del battistrada del 25% più test rispetto alla media disponibile sul mercato per tutte le stagioni del segmento premium. Confrontando questo modello nella versione Energy Saver+, cioè per il miglior pneumatico della sua classe, si scopre che il nuovo prodotto Michelin vanta ancora più forza. Inoltre, CrossClimate + mantiene una presa superiore su superfici bagnate indipendentemente dal periodo dell’anno o dalle condizioni meteorologiche. Alla fine della spinta. Il produttore vanta che il suo ultimo prodotto in questo senso non è inferiore a pneumatici per tutto l’anno segmento Premium ad alte prestazioni.CrossClimate+ - test

kleber quadraxer 2 vs CrossClimate+ – test e confronto

Difficile riassumere il bus, che si trova in vendita solo per pochi giorni:) tuttavia, non appena confronto a testare CrossClimaty+ sulla propria pelle, o abbiamo ricevuto informazioni da parte dei nostri lettori, siamo lieti di condividere le tue opinioni con gli altri utenti del test  . E un’altra cosa. Diversi negozi online significano il confronto menzionato come un pneumatico estivo. È vero, aggiungono anche informazioni sul fatto che i pneumatici hanno un’omologazione invernale, ma invano a cercarlo in questa seconda categoria. Fortunatamente, abbiamo, come auto blog e un folto gruppo di venditori sul mercato polacco, attribuito un nuovo modello di Микелина a categorie per tutte le stagioni (all season), gomme, non test  artificialmente nuova quarta stagione del tempo.

Pneumatico KLEBER Quadraxer 2, che ha preso 1. posto nel test dei pneumatici: classe media e 3. posto nel test di pneumatici per tutte le stagioni condotto nella rivista automobilistica AutoBild nel 2016. – ha confermato la sua posizione di uno dei migliori pneumatici sul mercato in termini di sicurezza. Il KLEBER Quadraxer 2 è anche più robusto e offre un chilometraggio di oltre 17.000 km dalle medie corse di pneumatici dei concorrenti diretti. Lo stesso KLEBER Quadraxer è il costo a soli 5,43 € 23,7 € / 1000 Km(2) * * confermato con lode

goodyear vector 4 seasons vs michelin crossclimate

I produttori di pneumatici di marchi come Bridgestone, Michelin o Goodyear investono enormi quantità di denaro al fine di migliorare il livello tecnologico dei loro prodotti. Principalmente grazie ai produttori di pneumatici premium, c’è un costante progresso nel campo dei pneumatici. Non entrando in merito produzione di pneumatici e applicati in esso tecnologie, possiamo facilmente notare che le gomme prodotte oggi, diversi da quelli di pochi anni fa, tra le altre goodyear vector 4 seasons  – disegno del battistrada. Tuttavia, i modelli di battistrada nuovi e attraenti non sono tutti. Nel corso degli anni, il livello di sicurezza, comfort di guida, economia e ecologia è incredibilmente aumentato.

I produttori prestano la massima attenzione alla sicurezza, in quanto i pneumatici sono l’unico punto di contatto del veicolo con la superficie stradale. Spesso grazie a loro possiamo michelin crossclimate goodyear vector 4 seasons  da ostacoli o uscire da un pericoloso giro, percorrendo bagnato, strada tortuosa.

Molti probabilmente pensano che il pneumatico sia un prodotto abbastanza complesso e, purtroppo, sui prodotti economici e asiatici, è vero. Per i multinazionali cinesi che producono pneumatici, la priorità è il prezzo basso dei loro prodotti. A buon mercato di produzione, tecnologie obsolete, di michelin crossclimate qualità mix – forse hanno svolto le norme fondamentali di sicurezza (che permettono di vendere prodotti in Europa), ma non in grado di soddisfare esigente del cliente.

Michelin – pneumatici 4 stagioni recensioni

Nella produzione dei pneumatici nuovi, i produttori utilizzano miscele, sviluppato con l’aiuto delle nanotecnologie e arricchiscono di sostanze stupefacenti. Michelin ha sviluppato una miscela di Helio Compound con olio di girasole, pneumatici Yokohama si trova, ad esempio, l’olio pneumatici 4 stagioni buccia d’arancia, ognuno dei grandi produttori aumenta anche il contenuto di silicio riduce il contenuto di fuliggine – queste innovazioni migliorano l’aderenza del pneumatico. Il battistrada appositamente progettato riduce lo spazio di frenata, migliora il drenaggio dell’acqua e aumenta la rigidità che è responsabile della pneumatici 4 stagioni del corso. Centinaia di studi e test mostrano che le Michelin  introdotte aiutano a ridurre il percorso di frenata del qualche percento*, ridurre l’esposizione all’aquaplaning* e ridurre significativamente la resistenza al Michelin  *. Grazie a questo, possiamo ridurre il consumo di carburante di qualche percentuale (*rispetto ai predecessori) recensioni.
Probabilmente, da tempo, ci saranno nuovi, restrittive norme di pneumatici, che può portare al fatto che i pneumatici di bassa qualità non saranno venduti, e di decine di marche spariranno dal nostro mercato. Così oggi avvertiamo di fronte a marchi di pneumatici che sono recensioni anonimi e i loro nomi sono spesso difficili da pronunciare.Michelin - pneumatici 4 stagioni recensioni

Come scegliere pneumatici Michelin – prezzo

Se Michelin un prodotto di Marca Più costoso, il rischio di questo tipo di problemi è trascurabile. I prodotti premium sono prodotti in impianti altamente tecnologici secondo le specifiche rigorosamente preparate, separatamente per ogni modello. Ogni pneumatico Premium personalizzato è testato. Come scegliere i prodotti selezionati in modo casuale dalla linea di Michelin sono testati. Se il produttore trova una sorta di irregolarità,  l’intero lotto viene controllato e testato, anche se non esistono marchi “famosi”.pneumatici

Il pneumatico è un prodotto adatto per un uso prolungato. La scelta di un buon pneumatico è spesso un investimento per gli anni a venire, e in numerose dimensioni la differenza di prezzo tra il debole e poco costoso Come scegliere e bus di alta qualità, è meno del costo di un serbatoio di carburante. Vale la pena di pensare, se vogliamo acquistare a buon pneumatici bus, poco noto produttore o investire in un prodotto di alta tecnologia, che ci garantirà la sicurezza, il comfort di guida, precisione prezzo  guida e anche aiuta a risparmiare carburante. Pagando un pneumatico Premium, paghiamo per la tecnologia, per centinaia di prove di laboratorio e test in tutte le possibili condizioni stradali, per la qualità delle prestazioni, eccellenti caratteristiche di prezzo e, soprattutto, un senso di sicurezza sulla strada.

 

SHARE
Previous articlepneumatici hankook
Next articleGomme tristar ecopower 4s

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here