dimensioni e sono progettati per il trasporto e trainare compiti di pick-up e SUV leggeri. Gli pneumatici di tutti i terreni hanno generalmente un modello di battistrada più aggressivo per aiutare la trazione fuori strada. Un suggerimento è che molti pneumatici all-terrain avranno ” a / T” o “All Terrain” proprio nel nome del modello Pneumatici Mitas.
Gli pneumatici invernali / da neve sono facilmente identificati da un simbolo di montagna e fiocco di neve visualizzato sul fianco del pneumatico. In piu ‘il battistrada sembra piu’ affollato di pneumatici di tutte le stagioni con un sacco di fessure, conosciuti come sipes. Durante lo shopping, assicuratevi di acquistare pneumatici invernali in serie di quattro per ottimizzare la frenata e la movimentazione.Pneumatici Mitas

Pneumatici Mitas – Prezzi bassi, qualità alta

Comprare pneumatici per auto e ‘ facile. E ‘ trovare quelli giusti per la tua auto che possono essere difficili.Sbagliato, e si può azzoppare le prestazioni della vostra auto e la sua capacità di affrontare qualsiasi tipo di tempo.Dal momento che le gomme delle auto di solito devono essere Pneumatici Mitas ogni tre o quattro anni, ecco un corso di aggiornamento su come assicurarsi che si sta ottenendo quelli giusti.

La maggior parte delle gomme da Automobile cadono in tre tipi principali: All-season, summer, and winter. La maggior parte delle persone compra pneumatici di tutte le stagioni perché è più facile e più economico che comprare un set per l’inverno e un altro per l’estate.

Gli pneumatici per auto di tutte le stagioni offrono una buona prestazione, ma non sono mai eccezionali in alcun modo. Gli pneumatici estivi forniscono sulla movimentazione e la frenata a secco/umido, ma hanno una scarsa trazione sulla neve. Al contrario, gli pneumatici invernali hanno un’eccezionale trazione sulla neve, ma solo una discreta capacità frenante sulle strade sgombre.

All’interno di ogni categoria di pneumatici, c’è una Pneumatici Mitas di prestazioni, come i nostri test ci ricordano abitualmente. Per vedere le differenze di base nei tipi di pneumatici, si veda il grafico sottostante. In primo luogo, consulta il manuale del tuo proprietario o il cartello sulla porta laterale del conducente per trovare le misure di pneumatici consigliati. L’etichetta sarà simile a questa: P215 / 60R16 94T.

La prima parte dell’etichetta—P215 / 60R16-si riferisce alle diverse dimensioni dello pneumatico, come la larghezza e il diametro. Il 94 indica l’indice di carico, che è quanto peso ogni pneumatico può sostenere. Infine, la T è l’indice di velocità, che è la velocità massima dello pneumatico rispetto all’indice di carico.

Si dovrebbe corrispondere alle dimensioni dello pneumatico, ma si ha una certa flessibilità per andare più in alto con l’indice di carico e velocità di rating.

Per saperne di più su come leggere un’etichetta di pneumatici, vai alla nostra guida di acquisto pneumatici. Molti siti web al dettaglio vi daranno un elenco di tutti gli pneumatici disponibili nella vostra dimensione. Ma in molti casi, dovrete scavare più a fondo per corrispondere al punteggio di velocità. La lista qui sotto può aiutare a identificare il tipo di pneumatico.

Gli pneumatici di tutte le stagioni sono in s-E T-speed Pneumatici Mitas . Noto per una buona presa tutto il tempo e lungo chilometraggio, questi sono comunemente adatti a Auto e SUV mainstream.

Prestazioni pneumatici di tutta la stagione sono disponibili in h-E V-velocità rating su molte auto più recenti, in particolare quelli con entusiasmo appello o ruote aggiornate. Tendono ad avere una migliore presa in curva rispetto alle gomme di tutte le stagioni, ma le prestazioni non possono essere lunghe.
Le gomme ultra-alte prestazioni di tutta la stagione e l’estate in genere vengono in ZR-, W -, e Y-speed Rating per le auto sportive e Sedans prestazioni. La differenziazione tra pneumatici di tutta la stagione e quelli estivi può essere difficile e può richiedere di andare sul sito Web di un produttore per conoscere i dettagli. Un indizio per distinguerli: una gomma estiva non avrebbe una designazione M&S (fango e neve) sul fianco.
Gli pneumatici per camion di tutte le stagioni e tutti i Pneumatici Mitas sono naturalmente di grandi

 

SHARE
Previous articlePneumatici Toyo
Next articlecambio delle gomme

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here