Giusta bus è uno degli elementi fondamentali per garantire una guida comoda e sicura in moto. Guarda cosa considerare quando acquisti pneumatici e quali modelli vale la pena investire.

La scelta dei pneumatici deve essere dipendente non solo dal tipo di moto, ma soprattutto dall’uso e dallo stile di guida. Altri pneumatici sceglieranno i proprietari чопперов e incrociatori, ma a lunga distanza, altri proprietari sportivi e turistici moto, e anche altri chi guida agli incroci per la strada sterrata.

L’acquisto di pneumatici, vale la pena di fidarsi dei produttori di moto, in quanto approvano i loro veicoli con una dimensione valida e il tipo di costruzione di pneumatici, spiega l’Amante delle moto: in città e in tour

Pneumatici da turismo più Pneumatici motoutilizzati. Sono un prodotto versatile che soddisferà le esigenze della maggior parte dei motociclisti. Tali pneumatici funzionano bene su varie superfici e in condizioni meteorologiche variabili. I Driver li lodano per un elevato comfort di guida.

Entrambe le gomme sono tra i cinque modelli più ricercati

I conducenti che apprezzano la sicurezza e la precisione dei professionisti raccomandano pneumatici di tipo chopper o Cruiser adattati per moto di questo tipo. Più che la velocità, soprattutto in loro convenienza durante il lungo viaggio.

I passaggi alti garantiscono il modello Metzeler ME880 Marathon. I motociclisti lo apprezzano per una buona tenuta in curva e una struttura rinforzata che consente una guida fluida anche sotto carico pesante. I Pneumatici moto di macchine pesanti possono anche scegliere Dunlop D404 con un protettore approvato da Harley-Davidson. Buona presa su strada bagnata e asciutta, lunga durata è le caratteristiche distintive di questo modello. La produzione di pneumatici Pneumatici moto una miscela bicomponente che garantisce agli automobilisti lunghe corse e una buona presa.Entrambe le gomme sono tra i cinque modelli più ricercati

Sport: se la velocità è importante

Per una guida veloce e sicura, le gomme sportive modellate sulla tecnologia rodiato sono buone. Essi forniscono Pneumatici moto buona trazione e guida dinamica. Dunlop Sportmax Roadsmart 2 e Bridgestone S20 garantiscono stabilità alle alte velocità e alcune curve. I proprietari di motocicli li scelgono a causa dell’alta qualità e delle tecnologie moderne utilizzate nella loro produzione per garantire una guida sicura e confortevole.

Per i viaggi off-road, i professionisti raccomandano pneumatici Off-Road. La loro caratteristica principale è la resistenza all’usura e la costruzione robusta. Grazie all’eccellente adesione, la moto su tali pneumatici entra bene in curva. Uno dei pneumatici Off-road più acquistati è Metzeler Tourance, parte delle apparecchiature originali per BMW R 1200 GS. Ciò riduce al minimo la possibilità di scivolare, consentendo al guidatore di utilizzare al meglio le prestazioni della moto.I pneumatici, insieme alla sospensione e al sistema frenante, sono responsabili della sicurezza del motociclista. Quando si pianifica l’acquisto di nuovi pneumatici dovrebbe prendere in considerazione le raccomandazioni di piloti esperti, e in caso di dubbio, consultare venditori professionali.

È anche importante scegliere pneumatici con la classe di aderenza appropriata sulla strada bagnata. È misurato a una Pneumatici moto di 80 km / h, dove ogni classe successiva è lo spazio di frenata più lungo di 3 metri. Tra la Classe A E F, quindi 18 metri, che permette anche di 4 lunghezze di auto. Questo è davvero molto, e in condizioni invernali è un parametro follemente importante.

 

SHARE
Previous articlePneumatici Barum
Next articlePneumatici per autocarro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here