E se si tratta di negozi stazionari, di solito, una volta sul posto, è possibile risolvere il problema di installazione, o si può lasciare anche pneumatici usurati. Offerta gum, disponibile sul posto, sempre più limitato rispetto a internet, ma il prodotto desiderato, è possibile ordinare e contare su una consulenza professionale del venditore, che non sempre è associato con il più alto costo.

Riporta solo tre parametri del pneumatico: il suo volume, la resistenza al rotolamento e il modo in cui si comporta su una strada bagnata. Se credo che, per quanto riguarda questo ultimo punto, è in realtà di una nota, che il costruttore indica, determina solo lo spazio di frenata da una velocità di 80 km/h (e non, ad esempio, la resistenza di pneumatici all’aquaplaning se il comportamento in curva), tuttavia, non è l’unico parametro da considerare. pneumatici online

Scopri i migliori pneumatici online

Per scegliere buone gomme per la nostra auto abbiamo bisogno di conoscere non solo i risultati del test, ma anche e sapere dove acquistare la gomma, per non pagare più del dovuto e scegliere il modello ottimale per il vostro veicolo e le condizioni del traffico. Vi consigliamo di farlo.

Molti piloti per il risparmio in primavera non cambiano pneumatici estivi e per tutto l’anno vanno in inverno. Non è l’idea migliore – pneumatici invernali dalla povertà in forma, è vero, per un giro in estate, su strada asciutta, ma, contrariamente a quello che a volte mostrano la pubblicità, la maggior parte di loro male drena l’acqua e ha problemi di aderenza sul bagnato. Se non abbiamo pneumatici estivi o tutto l’anno, devono essere acquistati. Tuttavia, ciò non significa che devi pagare più del dovuto.

Se non puoi permetterti dei buoni pneumatici, controlla se è possibile assumere pneumatici per auto in dimensioni meno costose. A volte un piccolo cambiamento di un parametro riduce il prezzo del pneumatico del 30%. o piu’. Questo accade spesso alle dimensioni tipiche delle vecchie auto le cui gomme una volta erano normali e ora sono diventate insolite.

Alcuni modelli di auto sono dotati di serie di serie di pneumatici di tipo run-flat, che in caso di foratura ciò consente di raggiungere il servizio. Di fronte a un dilemma: o investire in nuove run-flaty, o comprare i soliti, molto più conveniente del bus, si trova ad affrontare la maggior parte dei proprietari di “master” e giovani “Mercedes”, ma anche di altre auto. Molti di loro, guidati da un prezzo più basso, seleziona le gomme… loda la sua economia. Qual e ‘ la differenza?

Non contare anche sul fatto che il primo è meglio, si, a quale porta in caso di incidente, su una mensola giaceva tale bus – lo stesso modello, le dimensioni e nella versione run flat. Chi non è stato fortunato, in attesa di un nuovo bus per alcuni, anche un paio di giorni! Run-flaty un po ‘ più resistente ai danni, rispetto ai normali guide laterali (danno laterali sempre qualifica bus per la condivisione!), tuttavia, di regola, il pneumatico è adatto per la riparazione di rovinare gli utenti stessi, utilizzando le funzionalità di ingresso su ruote per i turisti.

Viene sostituito nella direzione opposta – se sostituiamo classici pneumatici run-flat normali a basso profilo è già molto buona l’idea,il deterioramento comfort sarà meno grave, o, al contrario, non arriverà. Per quanto riguarda la sostituzione run-flatow le gomme della stessa dimensione, il vantaggio di questa soluzione sarà notevole risparmio e un sostanziale miglioramento del comfort di guida, e lo svantaggio di meno il controllo preciso di quando si guida veloce di giri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here