C’e ‘ differenza tra scegliere le gomme e scegliere le gomme giuste. Sappiamo che a tutti non importa quanto a noi delle gomme, quindi siamo qui per dare una mano! Ecco tutto quello che dovete sapere su come scegliere le gomme, a cominciare dalla determinazione della misura delle gomme, dalla scelta del tipo di pneumatico, e dall’identificazione delle qualità a cui tenete di più in una gomma. 

Una volta che hai capito la dimensione che ti serve, è ora di capire di che tipo di pneumatico hai bisogno—e ci sono un sacco! Questo è spesso quando i piloti possono sentirsi bloccati, soprattutto quando imparano a scegliere le gomme per la prima volta.

I tipi di pneumatici includono tutte le stagioni, Inverno, alte prestazioni, Estate e molto altro. Ecco una rapida spiegazione di ciascuno in modo da poter determinare ciò che funziona meglio per la vostra posizione e stile di vita. La maggior parte di questi tipi di pneumatici possono essere trovati per una serie di veicoli, tra cui auto, camion, minivan, SUV e crossover.

Pneumatici da turismo: gli pneumatici da turismo sono pneumatici premium progettati per i piloti che apprezzano la guida liscia, confortevole e una gestione superiore. Offrono affidabilità, una lunga durata del battistrada e un minimo di rumore. La maggior parte delle gomme da turismo sono di tutta la stagione e possono sopportare le tipiche condizioni umide e secche, ma non possono gestire la neve, temperature di congelamento, e altre condizioni meteorologiche estreme.
Uno spare compatto vi porterà al negozio di auto in modo da ottenere una gomma nuova, e questo è tutto.prova della gomma

Consulta il nostro prova della gomma

Un’altra opzione è il rivenditore di pneumatici sconto. Questi distributori di pneumatici all’ingrosso vendono pneumatici a sconti estremi. Oltre ai prezzi bassi, sono spesso solo una telefonata o un clic del mouse di distanza. Tuttavia, quando i consumatori acquistano pneumatici dal rivenditore discount, gli pneumatici vengono spediti alla porta del consumatore. Spetta al consumatore trovare un negozio locale per bilanciare e montare le gomme. (In alcuni casi, questi rivenditori di pneumatici offriranno il montaggio e l’installazione a Sconto in un negozio di pneumatici locale.) Per alcune persone che vogliono pneumatici esclusivi o difficili da trovare, questa è l’unica opzione.Nella prossima pagina impareremo come le vostre abitudini di guida dovrebbero essere prese in considerazione nel vostro acquisto di pneumatici..

Indipendentemente da dove si ottengono pneumatici nuovi, ci sono alcune cose che si dovrebbe tenere a mente:

Conoscere le dimensioni e il tipo di pneumatico consigliato dal manuale del vostro proprietario.
Determinare le vostre esigenze e priorità. Che tipo di guida farai? Preferisci una cavalcata morbida, una cavalcata ferma o un mix di due?

Assicuratevi di acquistare una gomma in grado di sostenere il carico che il vostro veicolo potrebbe richiedere. Non comprare una gomma da passeggero se ti serve una gomma da camioncino.

Non comprare PIU ‘ pneumatici di quanto ti serva. I consumatori spesso sopravvalutano le loro esigenze in materia di pneumatici. Nella maggior parte dei casi, una gomma di qualità per tutta la stagione sarà sufficiente dove si potrebbe suggerire un pneumatico da turismo.
Tenere presente che qualsiasi selezione di pneumatici è un equilibrio tra la qualità della corsa, la soppressione del rumore, il risparmio di carburante, l’usura, la capacità di carico e il costo. E ‘ compito dell’esperto di pneumatici e del consumatore selezionare una gomma che sia il giusto equilibrio di ciascuno.
Una tendenza interessante nel settore dell’aftermarket automobilistico è ” Plus Dimension.”Si tratta di montare ruote e pneumatici più grandi su un veicolo per migliorare l’aspetto o migliorare la movimentazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here