Una volta che abbiamo imparato a rilevare quando dobbiamo cambiare le gomme, il prossimo passo e ‘ decidere quali pneumatici comprare. Dal momento che questa è una decisione molto importante per la vostra sicurezza sulla strada, Da Euromaster vogliamo guidarvi. Vai in uno dei nostri laboratori e passa nelle mani degli esperti.

Per determinare quali sono i più appropriati, è necessario tenere conto di tre fattori principali:

  • misura pneumatici adatto per la vostra auto.
  •  le condizioni meteorologiche.
  •  le condizioni d’uso e il suo stile di guida.
  • le misure degli pneumatici più adatte alla vostra auto.

Sai che la corretta selezione di pneumatici per una gomma influenza la tua sicurezza e la proprietà dell’auto? Una selezione inadeguata degli pneumatici per il cerchio può, ad esempio, causare lo scivolamento dello pneumatico durante la guida, il che può comportare una situazione pericolosa. Può anche accadere che il pneumatico durante il montaggio non entri nel cerchio perché sarà troppo largo o il suo diametro sarà troppo grande/piccolo. I pneumatici e i pneumatici devono essere selezionati secondo le raccomandazioni del costruttore, ad esempio

gomme quattro stagioni normativa – caratteristica

Sì normativa  la larghezza del cerchio di 6 pollici e un diametro di 15 pollici, invece di pneumatico nella misura di 185/60R15 è  gomme quattro stagioni utilizzare pneumatici 195/55 R15 o 205/55 R15. In questo modo la sostituzione degli pneumatici può essere montata senza dover cambiare pneumatici. normativa  che dopo l’uso di pneumatici di ricambio, le qualità di movimentazione delle proprietà cambiano in qualche modo (un’altra superficie di contatto stradale). Se hai le gomme e cerchi le gomme giuste, usa il nostro strumento. Questo eliminerà le situazioni in cui i pneumatici acquistati non saranno compatibili con le vostre gomme. Eviterete anche il naufragio del veicolo. In modo molto semplice è possibile scegliere pneumatici e godere del comfort e la sicurezza del viaggio. gomme quattro stagioni caratteristica

gomme quattro stagioni normativa - caratteristica

Prima di cambiare le gomme, controllate come indossano le gomme. Per fare questo, guardate il File tecnico del vostro veicolo o guardare le gomme sulla vostra auto e prendere nota delle seguenti Misure: larghezza, altezza, diametro, codice di carico e codice di velocità. Se non riesci ad identificare caratteristica di questi numeri, ti lasciamo un post su come leggere una gomma?.

simbolo gomme 4 stagioni – codice della strada

Il clima della zona in cui vive sarà critico e se, per esempio, le temperature sono inferiori a 7 °C durante i mesi invernali, è meglio acquistare un set di pneumatici invernali.

Anche se gli pneumatici standard simbolo gomme 4 stagioni  nella vostra auto sono stati selezionati come il migliore per il vostro veicolo, non necessariamente devono essere il più adatto per voi. Vedere il manuale per altre raccomandazioni o indagare ulteriormente da soli.Anche se sul nostro sito web si indica il prezzo consigliato dei pneumatici per guidarvi, il prezzo finale può variare. Vi invitiamo inoltre a consultare i consigli sull’etichetta europea degli pneumatici, che vi aiuteranno a trovare i modelli che offrono la massima resistenza. Infine, vi ricordiamo simbolo gomme 4 stagioni  il vostro distributore può anche consigliarvi con i prezzi. codice della strada

Quando si cambiano solo 2 pneumatici dello stesso asse, si ricorda che devono avere le stesse dimensioni e modello. Se avete ancora dei dubbi, andate in qualsiasi centro Euromaster e saremo lieti di aiutarvi codice della strada.

pneumatici m+s quattro stagioni – cosa significa

Un altro fattore chiave da tenere in significa prima di cambiare gli pneumatici è la climatologia. Gli pneumatici devono resistere a diverse intemperie: pioggia, forti venti, nebbia, neve, gelo, ecc.e tutto questo influisce sul significa del veicolo, quindi dobbiamo adattare la velocità ad ogni condizione pneumatici m+s quattro stagioni.

Per rendere la nostra guida più sicura, è meglio cavalcare pneumatici invernali o estivi a seconda della stagione. Gli pneumatici invernali sono pneumatici progettati appositamente per quel periodo dell’anno perché hanno un pneumatici m+s quattro stagioni diverso e alcuni fogli sotto forma di un “artiglio” che consente alle ruote di aderire al terreno dove pneumatici tradizionali “Pattinaggio a rotelle”.

simboli per riconoscere pneumatici 4 stagioni

Dobbiamo tenere a mente che tipo di strade percorriamo di solito, che chilometri percorriamo durante l’anno, e a seconda di ciò scegliamo le nostre gomme. Per ogni condizione di utilizzo e stile c’è un pneumatico specifico.

  • Se sei un autista urbano, ti diamo alcuni criteri che ti aiuteranno a scegliere le gomme correttamente.: simboli per riconoscere
  • Distanza di frenata. Pneumatici usati con distanza minima di frenatura su strada bagnata.
  • Duraturo. Guidare in città con le sue numerose fermate e partenze richiede un sacco di pneumatici, quindi è meglio simboli per riconoscere pneumatici di lunga durata.
  • Risparmio di carburante. Pneumatici con bassa resistenza al rotolamento risparmiare carburante e ridurre le emissioni di CO2 dalla vostra auto.

simboli per riconoscere pneumatici 4 stagioni

sigla gomme m+s – il pneumatico può gestire in qualsiasi condizione?

Se la vostra guida è normalmente effettuata da cittadini, autostrade o autostrade, vi forniamo alcuni criteri per scegliere il pneumatico migliore: il pneumatico può gestire in qualsiasi condizione?

Distanza di frenata ad alta velocità. Per la massima sicurezza, selezionare pneumatici che consentono la distanza minima di frenatura su strada bagnata.

Comfort. Per i lunghi viaggi, sigla gomme m+s  pneumatici che offrono qualità di comfort sia in termini di vibrazioni che di rumore.Fai molti chilometri con il tuo veicolo? Ti piace testare la capacità della tua auto di tanto in tanto? Esaminare le caratteristiche delle prestazioni degli pneumatici vi aiuterà a trovare un modello che si adatta al vostro stile di guida.Adesione. Vi consigliamo di selezionare pneumatici con massima aderenza e stabilità. sigla gomme m+s il pneumatico può gestire in qualsiasi condizione?

 

 

SHARE
Previous articlePneumatici Nexen
Next articleGomme pirelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here