Sul sito

Così abbiamo iniziato e assolutamente non vergogniamo della nostra origine. Nel complesso pronunciare, non molto brillante, soprattutto alla fine degli  siamo stati innovare e venduto bus attraverso internet, che ha rappresentato uno spazio inesplorato. Abbiamo messo su professionalità e decenza, che è un indicatore del nostro lavoro. Stiamo creando   dirtnewz.com  e altri portali industriali. L’effetto ha superato le aspettative più audaci. Non pensavamo che dopo pochi anni saremo leader nel mercato delle vendite online di pneumatici in Italia. Gli ordini erano sempre di più. La piccola stanza si è trasformata in un grande edificio per il personale circondato da magazzini. Il prossimo passo nel nostro sviluppo è l’innovazione. Da tempo abbiamo voluto affrontare in modo globale i problemi dei nostri clienti. Con questo scopo, stiamo costantemente migliorando gli standard di servizio al cliente, ci preoccupiamo per il nostro sito web è leggibile e intuitivo per tutti gli ordini di consegna, affidabile e veloce.

Tempo di sviluppo ancora maggiore. Nel mese di gennaio siamo stati lieti di nuovo (anno per anno) di prendere il primo posto nella categoria Auto nella classifica di negozi online Opineo.pl. Allo stesso tempo abbiamo completato le formalità, grazie al quale aumenteremo sede in via abitazione sulla strada di quasi quattro volte e ha creato un nuovo centro logistico a Быдгощском parco industriale con una superficie di 16 mila m2.

Vendiamo solo prodotti di alta qualità calza presso le più moderne fabbriche in Europa. Vendiamo pneumatici non più di 18 mesi dal giorno della loro produzione,quindi riducendo il termine previsto per la vendita polacco di norma a metà! Offriamo consulenza di prima classe sulla selezione dei prodotti.

Definiamo le tendenze in e-commerce e superare le aspettative dei clienti, la creazione di nuove soluzioni Internet. Siamo un membro attivo del programma di esame delle recensioni, quindi gli acquirenti sono sicuri di leggere e prendere in considerazione qualsiasi feedback, anche critico.

Benvenuti nella home page

dirtnewz.com